Punteggio:
Le recensioni di “Gente sorniona” di Thomas Berger presentano una dicotomia di opinioni. Molti lettori ne apprezzano l'umorismo intelligente, la trama divertente e le caratterizzazioni profonde, mentre altri lo criticano per i contenuti grafici, gli insulti razziali e la cattiva redazione di alcune edizioni. Nel complesso, il libro viene visto come un'esplorazione umoristica di personaggi stravaganti con ambiguità morali ambientati nell'America della metà del XX secolo.
Vantaggi:Scrittura intelligente e divertente, interpretazione umoristica di personaggi stravaganti, colpi di scena avvincenti, caratterizzazioni profonde che suscitano empatia, ambientazione nostalgica e un mix di umorismo e ironia.
Svantaggi:Presenza di linguaggio dispregiativo, alcuni personaggi percepiti come antipatici, edizioni poco curate con punteggiatura mancante, eccessivi dettagli irrilevanti e alcuni lettori hanno trovato il testo di cattivo gusto.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Sneaky People
L'epoca è quella degli anni '30.
Buddy Sandifer, vestito con la sua elegante flanella bianca, la camicia azzurra, la cravatta a righe, le scarpe bianche e abbronzate e il cappello di paglia di cocco con la fascia a pois, sta cadendo in uno dei suoi stati d'animo. Proprietario di un'officina di auto usate e padre di un figlio quindicenne con un'inclinazione per i manuali del sesso, Buddy ha deciso di uccidere la moglie e di sposare la sua amante, Laverne, una bionda robusta che cucina il suo pasto preferito a base di costolette di maiale fritte, patate fritte e mele fritte, indossando un corto grembiule rosa su slip e reggiseno di pizzo nero, calze di seta a pelo lungo e scarpe con plateau.
L'unico problema è come organizzare il crimine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)