Gente del lago

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gente del lago (John Kitson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller agghiacciante che cattura i lettori con la sua suspense e la sua narrazione ben fatta. Molti recensori ne lodano la capacità di evocare la paura e di tenerli impegnati per tutta la durata della storia. Tuttavia, alcuni hanno notato che avrebbe potuto beneficiare di un editing migliore.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense, ben scritta, colpi di scena da brivido, personaggi avvincenti, evoca forti emozioni.

Svantaggi:

Potrebbe essere migliorato nell'editing.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

People from the Lake

Contenuto del libro:

Adrian e Teresa Douglas hanno una vita perfetta...

finché non trasferiscono la loro famiglia in una casa dal passato sinistro. La casa è al centro di una guerra oscura e soprannaturale che si scatena contro il mondo dei vivi.

Un esercito di anime tormentate è determinato a rapire i bambini Douglas e a reclamarli come propri. Incidenti, malattie inspiegabili e creature maligne si aggirano per la proprietà, e Adrian e Teresa devono proteggere la loro famiglia dai cadaveri in decomposizione conosciuti come “la gente del lago”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733300124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gente del lago - People from the Lake
Adrian e Teresa Douglas hanno una vita perfetta... finché non trasferiscono la loro famiglia in una casa dal passato sinistro. La casa è al...
Gente del lago - People from the Lake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)