GenPet

Punteggio:   (4,4 su 5)

GenPet (Damian Campanario)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel “Genpet” racconta la storia di un ragazzo di nome Nat Kanan che acquista un animale domestico geneticamente modificato di nome Niko in mezzo a problemi familiari. La narrazione ruota attorno agli sforzi di Nat per salvare Niko dopo che è stato costretto a combattere in un'arena. Pensata per i lettori più giovani, la storia include i temi dell'avventura e del legame tra gli animali domestici e i loro proprietari.

Vantaggi:

Storia e personaggi coinvolgenti che si rivolgono ai lettori più giovani.

Svantaggi:

L'opera d'arte è descritta come buona ma non particolarmente preferita.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nell'anno 2036, i progressi dell'ingegneria genetica hanno reso possibile la creazione di animali domestici personalizzati, progettati geneticamente e legati ai loro proprietari.

Questi "Gen Pets" sono ancora un giocattolo per l'élite, compreso il padre del giovane Nat Kanan, che è il nuovo proprietario dei New York Knicks. Ma potrebbe avere un altro motivo per comprare al piccolo Nat un animale così stravagante: la protezione.

Ben presto diventa chiaro che il Gen Pet "Niko" è stato progettato per essere la guardia del corpo definitiva di Nat, con doti che attirano l'attenzione del boss della mafia locale, che ha altre idee su come mettere a frutto queste abilità... Un'avventura di fantascienza selvaggia per i lettori di medie dimensioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942367765
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

GenPet
Nell'anno 2036, i progressi dell'ingegneria genetica hanno reso possibile la creazione di animali domestici personalizzati, progettati geneticamente e legati ai loro proprietari...
GenPet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)