Genitori di tutto il mondo, unitevi: come salvare le nostre scuole dall'agenda radicale della sinistra

Punteggio:   (4,6 su 5)

Genitori di tutto il mondo, unitevi: come salvare le nostre scuole dall'agenda radicale della sinistra (Ian Prior)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Ian Prior, “Genitori uniti!”, documenta la lotta contro un'agenda radicale nelle scuole pubbliche, concentrandosi in particolare sulla contea di Loudoun, in Virginia, e offre consigli pratici ai genitori che cercano di difendere l'istruzione dei propri figli. Attraverso una narrazione coinvolgente, piena di umorismo e di intuizioni, il libro dà potere ai genitori e sensibilizza sulle sfide poste dalle ideologie politiche nell'istruzione.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua capacità di coinvolgere, informare e divertire, rendendo accessibili questioni complesse. Fornisce strategie pratiche per i genitori che vogliono difendere l'istruzione dei propri figli, mette in evidenza storie reali di attivismo di base e motiva i lettori a impegnarsi. Molti recensori hanno sottolineato la capacità di promuovere un senso di comunità tra i genitori interessati.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare fuori luogo l'attenzione alle battaglie politiche e l'inquadramento di certe ideologie come avversarie. I critici potrebbero sostenere che il libro si rivolge principalmente a uno specifico punto di vista politico, allontanando potenzialmente chi ha opinioni diverse. Inoltre, l'intensa attenzione agli eventi specifici della contea di Loudoun potrebbe limitare l'applicabilità più ampia delle lezioni apprese.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Parents of the World, Unite!: How to Save Our Schools from the Left's Radical Agenda

Contenuto del libro:

Questo manuale essenziale rivela le strategie vincenti per combattere con successo l'agenda radicale Woke nelle scuole dei vostri figli.

Ian Prior è uno dei genitori-attivisti più articolati e di successo degli Stati Uniti. Armato di 12 regole stimolanti e collaudate e di storie rivelatrici di scontri con i vicini di casa Woke moralisti (gli "Antifa del Chardonnay"), Ian condivide i segreti di ciò che i genitori possono fare nei loro distretti scolastici per impedire che la visione oscura della sinistra metta radici.

Preparatevi a ridere. Questo non è un libro di educazione noioso. Con lezioni del mondo reale e aneddoti divertenti con cui i lettori possono entrare in contatto, Ian spiega come le famiglie possono vincere la battaglia per impedire che concetti divisivi e pericolosi, radicati nella teoria critica della razza e in altre pericolose ideologie di sinistra, si diffondano nelle loro scuole. Ian spiega in modo convincente che la sinistra immagina un sistema di istruzione pubblica in America in cui i bambini non sono più responsabilità dei genitori, ma piuttosto semplici dipendenti dello Stato.

Rimarrete scioccati e divertiti dalle storie scandalose della contea suburbana di Ian che, inaspettatamente, è diventata il punto di partenza del movimento per i diritti dei genitori. Questo libro, segno dei tempi, spiega in modo utile il momento culturale confuso e esasperante in cui ci troviamo.

Genitori di tutto il mondo, unitevi! è un libro indispensabile per le famiglie americane che credono di poter crescere i propri figli senza interferenze governative nelle loro scelte morali, religiose ed etiche - e sono pronte a unirsi a una rivoluzione di genitori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546004448
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Genitori di tutto il mondo, unitevi: come salvare le nostre scuole dall'agenda radicale della...
Questo manuale essenziale rivela le strategie vincenti...
Genitori di tutto il mondo, unitevi: come salvare le nostre scuole dall'agenda radicale della sinistra - Parents of the World, Unite!: How to Save Our Schools from the Left's Radical Agenda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)