Genitori all'inferno: Il bestseller numero 1 del Sunday Times

Punteggio:   (4,7 su 5)

Genitori all'inferno: Il bestseller numero 1 del Sunday Times (Josh Widdicombe Rob Beckett and)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una visione umoristica dell'essere genitori, scritta dai popolari comici Josh e Rob, che conducono anche un podcast. È pieno di esperienze tangibili e di intuizioni oneste sulle sfide e le gioie dell'essere genitore. Molti lettori l'hanno trovato divertente e commovente. Consigliano la versione audiobook per un'esperienza migliore.

Vantaggi:

Contenuti esilaranti e coinvolgenti, ideali per genitori e futuri genitori. Molti lettori hanno apprezzato l'approccio onesto e scanzonato alla genitorialità. La versione audiobook include contenuti extra che migliorano l'esperienza. La scrittura cattura i veri alti e bassi dell'essere genitori in modo divertente.

Svantaggi:

A volte il libro può sembrare frettoloso e disordinato, con l'evidenza di essere stato scritto separatamente senza una grande revisione. Alcuni lettori hanno ritenuto che il formato scritto mancasse del pieno umorismo dell'esperienza audio. Alcuni hanno detto che il libro era solo leggermente divertente se letto piuttosto che ascoltato.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Parenting Hell: The No.1 Sunday Times Bestseller

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER DEL N. 1 DEL SUNDAY TIMES 1 SUNDAY TIMES BESTSELLER LA FOLLIA, L'ASSURDITÀ E IL CAOS PIÙ TOTALE DELL'ESSERE GENITORE DAI CONDUTTORI DEL PODCAST DI SUCCESSO N°1.

1 DEI PODCAST DI SUCCESSO. Cosa significa davvero essere genitori? E come mai nessuno ha mai avvertito Rob o Josh della brutalità di tutto questo, che sconvolge la mente, altera il mondo, toglie il sonno, copre le malattie, induce alle lacrime, pulisce il moccio, ispira la noia, strappa la relazione alle 4 del mattino? E se l'hanno fatto, perché non riescono a ricordarlo (o a ricordare qualsiasi altra cosa, se è per questo)? E proprio quando pensavano che non potesse essere più difficile, perché nessuno li ha avvertiti delle fette di gioia euforica e di orgoglio ineguagliabili che di tanto in tanto si fanno strada, inondandovi di felicità sfrenata proprio come un bambino ruttato male vi inzuppa di latte malato? Unitevi a Josh e Rob mentre condividono le sfide e le follie del loro percorso di genitori con una dose di empatia e di risate extra.

Pieno di tutte le cose che non vi dicono mai ai corsi pre-parto, L'inferno dei genitori è una miscela ammaliante di umorismo, riflessione e conversazione per futuri genitori, neo-genitori, vecchi genitori e futuri genitori. PREGIUDIZI PER IL PODCAST PARENTING HELL: “Veloce, divertente e, a volte, genuinamente commovente” - Guardian “Un'esilarante richiesta di aiuto da parte di due papà sopraffatti dalle loro giovani famiglie” - NME “Ascoltate Parenting Hell per le risate di pancia” - Women's Health Mag.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788707459
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Genitori all'inferno: Il bestseller numero 1 del Sunday Times - Parenting Hell: The No.1 Sunday...
IL BESTSELLER DEL N. 1 DEL SUNDAY TIMES 1 SUNDAY...
Genitori all'inferno: Il bestseller numero 1 del Sunday Times - Parenting Hell: The No.1 Sunday Times Bestseller
L'inferno dei genitori: Il bestseller numero 1 del Sunday Times - Parenting Hell: The No.1 Sunday...
IL BESTSELLER DEL N. 1 DEL SUNDAY TIMES 1 SUNDAY...
L'inferno dei genitori: Il bestseller numero 1 del Sunday Times - Parenting Hell: The No.1 Sunday Times Bestseller
L'inferno dei genitori: Il bestseller numero 1 del Sunday Times - Parenting Hell: The No.1 Sunday...
IL N. 1 DEI BESTSELLER DEL SUNDAY TIMES. 1...
L'inferno dei genitori: Il bestseller numero 1 del Sunday Times - Parenting Hell: The No.1 Sunday Times Bestseller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)