Genesys X

Punteggio:   (4,1 su 5)

Genesys X (J. Graf B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro combina elementi di storie antiche con crimini noir e fantascienza, offrendo una lettura coinvolgente e ricca di suspense. Sebbene sia stato elogiato per l'intricata narrazione e i concetti creativi, alcuni lettori hanno riscontrato problemi nello sviluppo dei personaggi e casi di contenuti problematici.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente che mescola noir e fantascienza
storia ben realizzata con intrecci e un finale sorprendente
piacevole per gli appassionati dei generi giallo e poliziesco
immaginazione vivida e ricerca meticolosa
caratterizzato come un avvincente page-turner
ambientazione futuristica avvincente.

Svantaggi:

Cliché e personaggi piatti
alcuni contenuti razzisti e sessisti
alcune impostazioni ritenute generiche
reazioni contrastanti sulla connessione e il coinvolgimento dei personaggi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

In parte fantascienza noir e in parte rivisitazione contorta del mito greco, Genesys Xè un poliziesco avvincente con un indimenticabile detective stregato.

Los Angeles, 2041. La pubblicità del derma ha sostituito i tatuaggi sulla pelle, lo Swoosh della Nike è proiettato sulla luna piena e i loghi digitali degli sponsor corrono lungo la fiancata di ogni berlina della polizia. Ma la città è assediata da una guerra tra bande che ha inondato le strade di green ice, una droga più potente e letale del fentanyl. E c'è una nuova piaga: il morbo di Alzheimer ha generato un nuovo ceppo virulento, Alz-X, che attacca i bambini. Nessuno sa perché.

Eddie Piedmont, il più giovane detective speciale della Omicidi nella storia della polizia di Los Angeles, ha molto da dimostrare. Cresciuto con un padre drogato di ghiaccio verde e violento, Eddie è determinato a dimostrare di non essere affatto come il suo vecchio, cacciato dalla polizia anni prima. Quando Eddie si occupa di un caso di overdose fatale, trova delle prove che collegano la donna morta a un genetista che sta lavorando alla cura dell'Alz-X.

Quando si verifica un'altra morte sospetta, Eddie viene trascinato nel nefasto mondo della tecnologia riproduttiva all'avanguardia, solo per scoprire terribili segreti al centro della sua identità e della storia della sua famiglia che lo avvicineranno all'assassino molto più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933846972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Genesys X
In parte fantascienza noir e in parte rivisitazione contorta del mito greco, Genesys X è un poliziesco avvincente con un indimenticabile detective stregato.Los Angeles, 2041. La...
Genesys X
Genesys X
In parte fantascienza noir e in parte rivisitazione contorta del mito greco, Genesys X è un poliziesco avvincente con un indimenticabile detective stregato.Los Angeles, 2041. La...
Genesys X

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)