Genesi e il segreto dell'Eden: Tutto è possibile nel giardino di Dio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Genesi e il segreto dell'Eden: Tutto è possibile nel giardino di Dio (Fran Lynghaug)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora la vita immaginaria di Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden, offrendo una nuova prospettiva sulla loro esistenza prima della caduta. Si addentra nelle loro emozioni, pensieri e interazioni, fornendo lezioni spirituali e approfondendo la comprensione dell'amore e del sacrificio di Dio.

Vantaggi:

Il libro presenta una rappresentazione vivida e fantasiosa del Giardino dell'Eden, consentendo ai lettori di visualizzare il paradiso e la vita dei suoi abitanti. La narrazione è coinvolgente, con interazioni dettagliate tra i personaggi che conferiscono profondità alla storia. Affronta temi importanti come il libero arbitrio, il destino e la natura del bene e del male, rendendola intellettualmente stimolante. I lettori hanno riscontrato un forte impatto emotivo, che ha rafforzato il loro apprezzamento per le narrazioni bibliche e per l'amore di Dio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura speculativa della storia un allontanamento dalle tradizionali interpretazioni bibliche. L'attenzione agli elementi fantasiosi potrebbe non piacere a chi cerca una narrazione più diretta del racconto biblico. Inoltre, lo stile di scrittura potrebbe risultare troppo elaborato o fantastico per alcuni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Genesis And the Secret of Eden: Anything is possible in the garden of God

Contenuto del libro:

Una nebbia torbida si alzò bruscamente dal terreno a circa cinquanta metri di fronte a loro. In mezzo a essa prese gradualmente forma una figura magnificamente affascinante.

Non inviò loro i suoi pensieri come Adamo ed Eva parlavano con i loro pensieri, ma usò una verbalità parlata. “I miei saluti a voi...”. Questo fu il massimo che riuscì a fare.

Raphael e Uriel estrassero le spade dai foderi nascosti in una piega delle loro tuniche, preparandosi a una carica.

Ovviamente conoscevano questa persona e si preparavano alla battaglia. Per la prima volta, Eve provò confusione.

Non sapeva cosa significasse fuggire. Sapeva solo che doveva andarsene in fretta. Si sollevò nel cielo e, una volta raggiunta una buona altezza, sfrecciò verso il palazzo.

Si accorse di qualcuno al suo fianco. Era Uriel. Non parlò ai suoi pensieri, ma la sua espressione era cupa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637470930
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Genesi e il segreto dell'Eden: Tutto è possibile nel giardino di Dio - Genesis And the Secret of...
Una nebbia torbida si alzò bruscamente dal terreno...
Genesi e il segreto dell'Eden: Tutto è possibile nel giardino di Dio - Genesis And the Secret of Eden: Anything is possible in the garden of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)