Punteggio:
Il libro è stato apprezzato per la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, in particolare per la presenza di un personaggio principale simpatico e di un sistema magico interessante. Tuttavia, contiene elementi di violenza eccessiva, monologhi interiori ripetitivi e alcuni problemi di ritmo che possono influire sul gradimento del lettore.
Vantaggi:⬤ Scrittura coinvolgente e scene di combattimento piacevoli
⬤ un personaggio principale simpatico e profondo
⬤ un interessante sistema di magia e abilità
⬤ ben curato
⬤ ottimo ritmo
⬤ il libro offre una nuova chiave di lettura del genere isekai con uno sviluppo dei personaggi e prospettive uniche
⬤ nel complesso divertente e piacevole da leggere.
⬤ Temi un po' violenti e oscuri
⬤ monologo interiore ripetitivo riguardante il passato del protagonista
⬤ problemi di ritmo con alcuni capitoli che sembrano scollegati
⬤ il potere schiacciante del protagonista potrebbe diminuire la tensione
⬤ alcuni lettori trovano che i contenuti riempitivi interrompano il flusso della storia.
(basato su 123 recensioni dei lettori)
Death Genesis: An Isekai LitRPG
La morte è solo l'inizio in questo brutale e sanguinoso fantasy post-apocalittico sulla prossima fase dell'umanità.
Per ottenere l'approvazione del padre violento, Zeke Blackwood si è spinto fino all'apice della sua ossessione. Fin dall'infanzia, tutto ciò che aveva sempre voluto fare era giocare a baseball e, grazie al duro lavoro, alla disciplina e a un talento non indifferente, il suo obiettivo di raggiungere la Major League era finalmente in vista. Ma poi un terribile incidente d'auto gli rovina il braccio, eliminando ogni speranza di carriera nel baseball professionistico.
Consumato dalla depressione, Zeke rinuncia al suo futuro, preferendo crogiolarsi nell'autocommiserazione. Questo fino a quando non gli si presentò l'opportunità di dimostrare il suo valore. Quando il fratello minore, malato cronico, ebbe bisogno di un rene, Zeke non esitò a offrire uno dei suoi, salvo poi morire sul tavolo operatorio.
Ma eoni dopo, dopo che la Terra è stata devastata da disastri sia naturali che causati dall'uomo, Zeke rinasce. Guidato dal misterioso Oberon, si ritrova presto nelle Isole Radiose, una terra magica popolata da creature leggendarie e mostri orribili. Una guerra infuria tra il bene e il male e Zeke, insieme al resto dell'umanità, è stato reclutato in prima linea.
Completamente guarito dalle ferite della sua vita precedente, Zeke si fa strada tra un esercito di troll e altri esseri sotterranei, aumentando le sue capacità, migliorando la sua forza e acquisendo abilità sovrumane. Trovando alleati in Abby, un'arciera che gli insegna la sua strana nuova situazione, e in Pudge, un cucciolo indifeso che si è legato a lui come un'anima, Zeke deve continuare a collezionare vittorie se vuole sopravvivere in questo mondo spietato.
Il primo volume della serie fantasy LitRPG di successo - con oltre 700.000 visualizzazioni su Royal Road - ora disponibile su Kindle, Kindle Unlimited e Audible!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)