Generazione Z: nata per la tempesta

Punteggio:   (4,1 su 5)

Generazione Z: nata per la tempesta (Billy Wilson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una visione sfaccettata della Generazione Z, incorporando personaggi biblici il cui nome inizia con la lettera “Z” per trarre lezioni rilevanti per questa generazione. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro commovente, perspicace e incoraggiante, altri lo hanno criticato per la mancanza di consigli pratici sulla leadership e per l'estraneità alle realtà affrontate dalla Generazione Z.

Vantaggi:

Emotivo e commovente: Molti lettori hanno trovato il libro profondamente toccante, con un messaggio potente sulla Generazione Z.
Incoraggiante: Il libro offre speranza e positività per la Gen Z e sottolinea il loro potenziale.
Intuito: Alcuni lettori hanno apprezzato le lezioni tratte dai personaggi biblici.
Ampio interesse per il pubblico: Consigliato a genitori, educatori e a chiunque lavori con i giovani.

Svantaggi:

Mancanza di consigli pratici: I critici sostengono che il libro non fornisca spunti di leadership praticabili per impegnarsi efficacemente con la generazione Z.
Percezione di disconnessione: Alcuni lettori della Gen Z ritengono che l'autore travisi o semplifichi eccessivamente le loro esperienze e le loro difficoltà.
Convalida di convinzioni controverse: Ci sono preoccupazioni riguardo all'approvazione da parte dell'autore di specifiche convinzioni sociali, che alcuni lettori hanno trovato preoccupanti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Generation Z: Born for the Storm

Contenuto del libro:

La GENERAZIONE Z è chiamata e attrezzata per sollevarsi al di sopra della tempesta globale che stiamo vivendo e dare inizio al più grande risveglio che il nostro mondo abbia mai visto. Sono pronti. Sono disposti. Sono nati per la tempesta".

La Generazione Z è ufficialmente la generazione più numerosa al mondo oggi. Sono creativi, motivati, imprenditoriali e tecnologicamente avanzati. La Generazione Z diventa maggiorenne in un periodo unico. La Generazione Z è circondata da turbolenze: una pandemia globale, tensioni razziali, sconvolgimenti politici, disordini economici e tensioni sociali mai vissute dalle generazioni precedenti. Vivono in un mare tumultuoso dove le onde sono alte, i venti sono forti, l'intensità è incessante e le sfide sembrano insormontabili".

Questa nuova generazione, nata tra il 1997 e il 2012, non ha mai visto un mare calmo. L'armonia sociale, la stabilità economica, la tranquillità fisica e la pace domestica sono state molto lontane in questo periodo. Mentre le generazioni precedenti sono spesso turbate da tutto questo, la Generazione Z considera queste tempeste come parte della propria esistenza. Sono dei sopravvissuti e vengono equipaggiati da Dio per ottenere il massimo impatto sul Regno in un momento in cui il mondo ha più bisogno di loro".

Generation Z: Born for the Storm è un libro di speranza per questa nuova generazione. Esamina l'ambiente che circonda la Gen Z e cerca di capire chi sono. Esamina anche le qualità uniche che Dio sta formando nei credenti della Gen Z. Il libro descrive in modo ispirato le qualità che stanno già emergendo e prevede quelle che emergeranno quando i Gen Z prenderanno il loro posto di leadership nel mondo. Ogni capitolo si concentra su una o più persone della Bibbia il cui nome inizia con "Z" e che incarnano le qualità che Dio sta formando in questa nuova generazione. Questo non è un volume esaustivo sulla generazione Z. È semplicemente un'istantanea nel tempo collegata alle verità senza tempo delle Scritture che ci permetteranno di riflettere, rispondere e dare forza alla generazione più importante che sia mai esistita. Il loro potenziale è indescrivibile.

La generazione Z prenderà le circostanze negative che le sono state date e, per grazia di Dio, le trasformerà in positive. La generazione Z è pronta. Dio sta equipaggiando. Lo Spirito Santo si sta muovendo. Il mondo sta aspettando. I venti soffiano e le onde ruggiscono. La storia spirituale sta per essere fatta perché la Generazione Z è nata per la tempesta".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637630273
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Generazione Z: nata per la tempesta - Generation Z: Born for the Storm
La GENERAZIONE Z è chiamata e attrezzata per sollevarsi al di sopra della tempesta...
Generazione Z: nata per la tempesta - Generation Z: Born for the Storm
Digiuno in avanti - Fasting Forward
Il digiuno è una disciplina spirituale che ci avvicina a Gesù. Non è facile, ma ne vale la pena. In Fasting Forward, il dottor Billy...
Digiuno in avanti - Fasting Forward

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)