Generale della città

Punteggio:   (4,7 su 5)

Generale della città (Tom Orcutt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

City General

Contenuto del libro:

Ospedali... Lunghi corridoi interminabili, stanze sterili, una miriade di odori strani e macchine “Glippety-Gloppety” che emettono strani rumori e allarmi.

Nessuno vuole stare lì, e a volte nemmeno i dipendenti vogliono starci. Chiunque entri, come paziente, spera di uscire il giorno stesso, o di sottoporsi a un semplice esame del sangue o a una radiografia. Alcuni scoprono di avere malattie o disturbi gravi che richiedono interventi chirurgici e degenze più lunghe.

La sfortunata realtà è che molti di noi moriranno nelle strutture sanitarie. Idealmente, ci piace pensare a noi stessi come a un'automobile: andiamo in ospedale per farci sistemare tutto e usciamo come nuovi, “pronti a partire”... con un conto salato, aggiungerei...

ma purtroppo non è sempre così. Come ospiti o visitatori, odiamo entrare in queste sacre sale di cura. È piuttosto imbarazzante visitare un amico o un parente che sta lottando contro una malattia grave e pericolosa per la vita.

Nessuno vuole essere presente per sopportare gli orrori che potrebbero accadere al City General. (Basato su eventi reali)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735048505
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Generale della città - City General
Ospedali... Lunghi corridoi interminabili, stanze sterili, una miriade di odori strani e macchine “Glippety-Gloppety” che emettono...
Generale della città - City General

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)