Gene Simmons: Un viaggio nel rock 'n roll all'ombra dell'Olocausto

Punteggio:   (4,3 su 5)

Gene Simmons: Un viaggio nel rock 'n roll all'ombra dell'Olocausto (Ross Berg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Ross Berg offre un punto di vista unico e approfondito su Gene Simmons, intrecciando il suo viaggio con l'impatto dell'Olocausto su sua madre, Flora. Esplora i temi della sopravvivenza, dell'amore e dell'evoluzione di Simmons da Chaim Witz a rockstar iconica. La scrittura è coinvolgente e lo rende interessante sia per i fan dei KISS sia per chi è interessato al contesto storico.

Vantaggi:

Il libro offre una nuova visione della vita di Gene Simmons, rivelando aspetti psicologici profondi e storie personali spesso trascurate. Mette in evidenza la potente influenza delle esperienze di Flora nell'Olocausto sul carattere e sui risultati di Gene. Molti recensori hanno lodato lo stile di scrittura, la profondità emotiva e l'importanza dell'argomento trattato. È un libro informativo, coinvolgente e un tributo sentito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro contenga contenuti riciclati da opere precedenti e manchi di spunti originali. Alcuni critici hanno detto che potrebbe non fornire nuove informazioni ai fan sfegatati dei KISS. Altri hanno espresso la loro delusione per il fatto che il libro non soddisfa le loro aspettative sulla base del titolo, suggerendo che potrebbe sembrare eccessivamente incentrato sulla pubblicità piuttosto che su contenuti sostanziali.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gene Simmons: A Rock 'n Roll Journey in the Shadow of the Holocaust

Contenuto del libro:

La madre di Gene Simmons è sopravvissuta all'Olocausto, ma il resto della sua famiglia è morto nei campi.

Gene "giocava" a essere malvagio nel tentativo di capire e persino controllare le sue curiosità sul lato oscuro. I suoi pensieri, le sue paure e i suoi demoni personali si sono manifestati sotto forma di un'orrenda maschera mortale sputafuoco e sputa sangue che ha iniziato a costruire da bambino ad Haifa, in Israele.

La ricerca della nascita di questo alter-ego ci condurrà direttamente nelle ombre dell'Olocausto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937600587
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gene Simmons: Un viaggio nel rock 'n roll all'ombra dell'Olocausto - Gene Simmons: A Rock 'n Roll...
La madre di Gene Simmons è sopravvissuta...
Gene Simmons: Un viaggio nel rock 'n roll all'ombra dell'Olocausto - Gene Simmons: A Rock 'n Roll Journey in the Shadow of the Holocaust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)