Gene Anderson: Da pioniere a Tedim

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gene Anderson: Da pioniere a Tedim (Faye Anderson Donna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la straordinaria storia vera del viaggio della famiglia Anderson nel remoto Myanmar negli anni Cinquanta, mettendo in luce la loro fede, il loro coraggio e la loro compassione. La scrittura è coinvolgente e stimolante, presentando una narrazione edificante di avventura e determinazione.

Vantaggi:

Scrittura eccellente e avvincente che mantiene vivo l'interesse del lettore
racconto ispiratore di fede e perseveranza
profondo impatto emotivo che porta alla rilettura
storia edificante di compassione e avventura.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gene Anderson: Trailblazer to Tedim

Contenuto del libro:

Questo libro rivela Gene Anderson, un campione guidato dallo Spirito, mentre si relaziona con le persone attraverso la prospettiva di Dio. Genuino e alla mano - con determinazione e incredibile tenacia fisica e mentale - ha affrontato senza riserve sia le grandi avventure che le strazianti difficoltà con zelo e grazia.

difficoltà con zelo e grazia.

Durante la riunione di fine anno 1952 dell'Unione avventista del settimo giorno della Birmania a Rangoon, il presidente dichiarò: "Abbiamo avuto lavoratori nella bassa Birmania per anni, ma non abbiamo mai mandato nessuno nell'alta Birmania". Ha continuato dicendo: "C'è qualcuno qui che sente il peso di portare il nostro messaggio in questa regione remota? ".

Gene si alzò immediatamente in piedi. "Sono disposto ad andare", disse, "se questo incontra l'approvazione del comitato e se il Signore lo vuole". Seduto accanto a Gene c'era l'anziano Robert Pierson, presidente di divisione, che gli rispose: "Fratello Anderson, hai davanti a te la più grande sfida aperta a chiunque nella Divisione Asia meridionale oggi! ".

Alcuni hanno descritto Gene Anderson come orfano di padre, senza casa e senza un soldo negli anni della sua fondazione. Esteriormente, questa sembra essere un'analisi accurata, ma non riconosce le qualità caratteriali di quest'uomo straordinario. Invece di farsi condizionare dalle sue prime disgrazie, seguì costantemente i suggerimenti dello Spirito Santo e cercò la saggezza di mentori divini. I suoi appuntamenti quotidiani con Dio erano la fonte della sua forza per il lavoro di ogni giorno.

Gene Anderson: Trailblazer to Tedim" ci fa entrare nella vita incredibilmente impegnativa degli Anderson come pionieri in Birmania. Allo stesso tempo, Donna Faye ci rivela la loro vita personale e domestica, ricordandoci che i missionari sono persone comuni con un Dio straordinario che potrebbe usare anche noi per le frontiere dei gruppi di persone non raggiunte che ancora rimangono".

- Scott Griswold, ex missionario in Cambogia e Thailandia, dirige Reach the World Next Door con ASAP Ministries.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479614219
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gene Anderson: Da pioniere a Tedim - Gene Anderson: Trailblazer to Tedim
Questo libro rivela Gene Anderson, un campione guidato dallo Spirito, mentre si...
Gene Anderson: Da pioniere a Tedim - Gene Anderson: Trailblazer to Tedim

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)