Gemme dell'orrore, volume 8, Algernon Blackwood e altri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gemme dell'orrore, volume 8, Algernon Blackwood e altri (C. MacApp C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di storie è stata accolta con favore per i suoi racconti coinvolgenti e diversificati, con diversi pezzi di spicco che mescolano orrore e fascino. Molti lettori l'hanno trovata migliorata rispetto ai volumi precedenti, sottolineandone la forza narrativa e il fascino nostalgico.

Vantaggi:

Storie diverse e coinvolgenti, pezzi di spicco come “Il portafoglio di seta” e “Un ospite di Ganimede”, miglioramento della qualità rispetto ai volumi precedenti, nostalgia per la narrativa horror classica.

Svantaggi:

Non sono stati citati contro specifici, ma alcuni lettori potrebbero preferire uno stile o un approccio tematico diverso nella narrativa horror.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Horror Gems, Volume Eight, Algernon Blackwood and Others

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta raccolte in brossura extra large dei migliori racconti horror classici. “Horror Gems, Vol.

Eight” presenta una raffinata raccolta di racconti di alcuni dei migliori autori del genere, come David Wright O'Brien, August Derleth, Algernon Blackwood e molti altri. Mentre leggete con piacere “La casa nella valle” (Derleth) o “Un ospite di Ganimede” (C. C.

MacApp) cercate di ricordare che non potrebbe accadere a voi...

non potrebbe... o forse sì? Che tipo di mostruosità si nascondono appena fuori dalle nostre porte? “Emissario” (Charles E.

Fritch) e ‘Mano della morte’ (Marjorie Murch Stanley) potrebbero dare un indizio. Speriamo che non lo scopriate... nel modo peggiore! È stato detto: “Se qualcosa esiste, qualcuno da qualche parte lo raccoglie”.

“Con “Qualcosa nel vento” (Gregory Luce) o forse con “Il vampiro del padre” (Len J. Moffatt) potreste pensare due volte alle vostre oscure collezioni... Abbiamo le infestazioni, la paura dell'ignoto, gli oscuri recessi della natura umana e altre oscure malvagità che vi faranno venire la pelle d'oca in questa ottava nuova aggiunta alle gemme dell'horror di Armchair Fiction!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872285
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gemme dell'orrore, volume 8, Algernon Blackwood e altri - Horror Gems, Volume Eight, Algernon...
Armchair Fiction presenta raccolte in brossura...
Gemme dell'orrore, volume 8, Algernon Blackwood e altri - Horror Gems, Volume Eight, Algernon Blackwood and Others

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)