Gems from Solomon: A study on love and marriage through Solomon's life and writings
Esamina la vita del re Salomone d'Israele alla ricerca della sua “anima gemella” e di una vita soddisfacente. Si ricerca ciò che Salomone confessa negli scritti scritturali a proposito delle sue ricerche e di come e perché tutto ciò sia stato per lui fallimentare.
L'autore include il commento di Proverbi 31Donna e uno studio versetto per versetto sul Cantico di Salomone (un libro biblico che è per lo più frainteso perché a molti sembra troppo erotico). Qui il “Cantico” si rivela una bellissima epopea poetica dell'amore umano e della fedeltà, mentre Proverbi 31 descrive l'epitome del carattere di una donna. Vengono anche esaminati i concetti di vero amore e di un matrimonio sano e riuscito, oltre a uno studio dettagliato sulla creazione dell'uomo e della donna nella Genesi.
In una cultura in cui l'amore è un po' a buon mercato e il disprezzo del matrimonio è così comune, l'autore cerca di spiegare perché molti non trovano mai il vero amore in un compagno e come il contratto e la cerimonia del matrimonio, come definiti nella Parola di Dio, siano più importanti di quanto pensiamo. Questo libro può forse aiutarci a comprendere la volontà di Dio e a garantire una vita cristiana di successo e soddisfacente da un formato devozionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)