Gemiti in bocca

Punteggio:   (3,6 su 5)

Gemiti in bocca (Xtasy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Moan in my Mouth

Contenuto del libro:

CUPID è l'orgoglioso proprietario di Pandora's Poison, la società di film per adulti numero uno al mondo. Per alcuni, il sesso non è meglio dell'amore. Ma per Cupido il sesso è l'unica cosa che lo fa sentire vivo. Per non parlare del fatto che è dannatamente bravo, come molte donne possono testimoniare.

CEDRICK, il migliore amico di Cupido, decide di tornare a casa con AMY, la sua futura moglie, molto attraente ma riservata. Quando Cupido incontra Amy è un colpo di fulmine. Amy è tutto ciò che lui ha sempre desiderato avere nel suo letto. Ma Cupido è disposto a mettere in croce il suo amico per soddisfare i suoi desideri carnali? Amy è disposta ad accettare la croce?

.

Quando un imprevisto mette Amy troppo vicina per essere confortata, Cupido la colpirà con il suo arco? La lussuria avrà il sopravvento sui principi quando quest'uomo irresistibile promette di far “gemere nella mia bocca” una donna vulnerabile e di risvegliare la sua passione sessuale repressa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958111369
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gemiti in bocca - Moan in my Mouth
CUPID è l'orgoglioso proprietario di Pandora's Poison, la società di film per adulti numero uno al mondo. Per alcuni, il sesso non è meglio...
Gemiti in bocca - Moan in my Mouth
Sancito e arrapato - Sanctified and Horny
RICHARD KING è il pastore della seconda chiesa più grande, The Lords Manna, a Houston, Texas. In fila dietro di lui per salire sul podio...
Sancito e arrapato - Sanctified and Horny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)