Gegen Ende der Nacht

Gegen Ende der Nacht (Merih Gunay)

Contenuto del libro:

Ci sono ora le madri che baciano sulle guance i loro figli vestiti elegantemente e li mandano a scuola, il profumo del pane fresco, il bollitore fumante del tè, i fiori che sbocciano sotto la neve. Semi che germogliano, puledri che si preparano alle corse, mucche che vengono nutrite.

Nei vecchi film che presentano cinema all'aperto, ci sono belle donne con il cappello e uomini snelli ed eleganti che tengono loro aperta la porta. Da qualche parte ci sono canzoni di Dean che qualcuno sta ascoltando. C'è ieri, oggi, forse anche domani.

Ci sono vasi di fiori che guardano smarriti il cielo dalle finestre del golfo, ci sono torte di Tulum, raki all'uva, palloncini galleggianti. Ci sono autobus a due piani decappottabili, navi chic in corsa con i delfini, treni malinconici che riposano sui loro binari.

Ci sono le persone che sono tra noi e quelle che non lo sono più. Ci sono lustrascarpe, ambulanti che vendono simit, pesce o lecca-lecca.

C'è sicuramente anche un nuovo inizio, dimenticando tutto o senza dimenticare nulla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783949197581
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trilogia: Süe Schokolade - Streifzüge - Gegen Ende der Nacht - Trilogie: Süe Schokolade -...
La trilogia di Merih Günay riunisce i tre romanzi...
Trilogia: Süe Schokolade - Streifzüge - Gegen Ende der Nacht - Trilogie: Süe Schokolade - Streifzüge - Gegen Ende der Nacht
Gegen Ende der Nacht
Ci sono ora le madri che baciano sulle guance i loro figli vestiti elegantemente e li mandano a scuola, il profumo del pane fresco, il bollitore fumante del tè, i...
Gegen Ende der Nacht
Trilogia - Trilogy
Siete pronti per un morso di cioccolato durante un lungo e strano viaggio nel caldo della notte? Se è così, siete pronti a leggere i tre romanzi di Merih Gnay che si...
Trilogia - Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)