Gefangen in der Hoffnung: Vergebung als eine Form der Klage

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gefangen in der Hoffnung: Vergebung als eine Form der Klage (II Burger Vernon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano l'attenzione al lamento come mezzo per entrare in contatto con l'amore di Dio e la guarigione, ma indicano anche alcune aree in cui i lettori ritengono che il libro possa essere ampliato.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il linguaggio accessibile del libro, la sua enfasi sull'importanza del lamento nella crescita spirituale e la sua applicazione pratica per la guarigione personale e comunitaria. Molti l'hanno trovato utile per affrontare il dolore, il perdono e la comprensione dell'amore di Dio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la profondità del libro, desiderando un'esplorazione più dettagliata dei concetti e delle esperienze personali da parte dell'autore. Alcuni hanno ritenuto che fosse più utile come introduzione che come approfondimento dell'argomento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Imprisoned to Hope: Forgiveness as a Form of Lament

Contenuto del libro:

"La Chiesa americana non capisce la lamentazione e non ama lamentarsi. La sconsiderata avversione al lamento ha contribuito alla magrezza del cristianesimo americano. Con Imprisoned to Hope Vernon Burger ha lanciato un segnale luminoso e ci ha messo in guardia dalla perdita che subiamo quando rifiutiamo il ruolo necessario del lamento. In questo libro ben studiato e ben scritto, Burger ripercorre il lamento attraverso la Bibbia e lo collega in modo perspicace alla pratica del perdono cristiano. Imprigionati nella speranza offre un percorso di guarigione che molti di noi hanno bisogno di percorrere".

--Brian Zahnd

Pastore della Word of Life Church, St. Joseph, Missouri.

Autore di Peccatori nelle mani di un Dio amorevole.

"Si potrebbe pensare che i cristiani siano esperti di perdono, non solo perché siamo stati perdonati molto, ma anche perché Cristo ci ha comandato di perdonare gli altri. Ma il perdono è un problema perenne nella Chiesa. Perché? Ecco l'acuto studio di Vernon Burger sull'importanza del lamento. Basandosi su un attento studio delle Scritture, Burger descrive quella che chiama "l'anatomia del lamento", ciò che è costitutivo di un perdono autentico, liberatorio e rivoluzionario. Poiché non sappiamo come addolorarci veramente per il nostro peccato - non solo per le nostre manie personali, ma anche per le ingiustizie del mondo - non riusciamo a realizzare il perdono che solo Cristo può portare. Con la sua storia di abuso e di desiderio irrefrenabile di guarigione, Burger spiega come un'anima ferita possa trovare la sua guarigione nell'atto unico del lamento biblico in Cristo. Una lettura imperdibile per chi si identifica con il lamento di Gesù sulla croce: "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? '".

-- Rodney Reeves,

decano e professore di studi biblici Redford,.

Southwest Baptist University.

"È così raro vedere un libro su questo argomento, ma è oltremodo necessario e atteso da tempo. Questa grande opera vi condurrà a una sana prospettiva di adorazione nelle difficoltà, forse per la prima volta".

--Tedashii Anderson,

Artista/performer, conduttore radiofonico, oratore, scrittore.

"Con le emozioni crude che derivano dal lamento, Vernon Burger traccia una rotta per tornare a casa dai luoghi oscuri del dolore. Imprigionato nella speranza" è il viaggio spirituale di cui tante persone hanno bisogno per vedere come Dio ci incontra nel nostro dolore e ci consegna a un rapporto più stretto con Cristo".

-- Dr. Philip Nation,

Pastore, autore di Abitudini per la nostra santità.

Le lacrime di Dio sono la forza della storia. È questo paradosso che costituisce la via per una fede onesta che sia al tempo stesso onorata da Dio e capace di essere fedele alla vita di ogni giorno. Imprigionati nella speranza" vi aiuterà a:

⬤ Apprendere la grande storia della redenzione di Dio per tutta la creazione.

⬤ Vedere come recuperare il lamento come via per una fede onesta.

⬤ Sapere che il perdono stesso è un tipo di lamento.

⬤ Vivere la speranza della presenza misericordiosa di Dio in tutta la vita.

Quando comprendiamo che Dio è pienamente presente e coinvolto nei momenti più profondi di violazione, siamo allora in grado di esprimere i nostri più grandi dolori e di vedere che una fede onesta non è solo piena di lodi, ma può anche includere il dolore e il dubbio. È questo tipo di fede biblica che ci permette di vedere la Sua presenza misericordiosa in tutte le situazioni. Questa è la strada per essere imprigionati nella speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632961310
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gefangen in der Hoffnung: Vergebung als eine Form der Klage - Imprisoned to Hope: Forgiveness as a...
"La Chiesa americana non capisce la lamentazione e...
Gefangen in der Hoffnung: Vergebung als eine Form der Klage - Imprisoned to Hope: Forgiveness as a Form of Lament

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)