Punteggio:
La raccolta di racconti della Gazzetta di Grantville è generalmente ben accolta dai fan della serie Ring of Fire, che la lodano per aver arricchito la trama e per aver fornito diverse prospettive di Grantville. Tuttavia, ci sono preoccupazioni per i contenuti ripetuti e per alcune trame poco brillanti.
Vantaggi:I racconti migliorano la comprensione del mondo del 1632, presentano storie emozionanti e divertenti e mantengono la fedeltà alla serie originale. Molti lettori apprezzano l'aspetto educativo e la varietà di prospettive offerte.
Svantaggi:Alcune storie si ripetono dai volumi precedenti, causando la delusione dei lettori di lunga data. Alcune storie sono percepite come trame deboli o meno coinvolgenti rispetto alle opere precedenti della serie.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Grantville Gazette VIII
L'ottava antologia di racconti ambientati nel fenomenale universo del Ring of Fire di Eric Flint, tutti selezionati e curati da Flint.
EXTRA EXTRA EXTRA
LEGGI TUTTO SULLA CITTÀ CHE HA VIAGGIATO NEL TEMPO.
Continua la serie di storia alternativa più popolare di tutti i tempi. Quando una perturbazione cosmica scaglia la vostra città dal West Virginia del XX secolo all'Europa del XVII secolo - e nel bel mezzo della Guerra dei Trent'anni - dovete adattarvi per sopravvivere. E i nativi di quel periodo, di fronte alla tecnologia e alla politica americana, devono essere altrettanto adattabili. Ecco un'abbondante serie di altre storie di Grantville, la città americana persa nel tempo, e del suo impatto sulle persone e sulle società di un'epoca tumultuosa.
Con storie di:
Eric Flint, Griffin Barber, Robert Waters, Kerryn Offord, Alistair Kimble e altri.
Sulla serie Ring of Fire di Eric Flint:
” L'universo 1632 di Eric) Flint sembra ispirare una nuova schiera di dotati storici alternativi."-- Booklist.
” Eric Flint) sa intrattenere ed edificare in egual misura, e in misura maggiore."-- Publishers Weekly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)