Gazza

Punteggio:   (3,7 su 5)

Gazza (Sophie Draper)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Magpie è un dramma psicologico ossessionante e avvincente che segue Claire e Duncan, una coppia con un matrimonio in crisi, mentre affrontano il senso di colpa, l'inganno e le conseguenze delle loro scelte, in particolare per quanto riguarda la misteriosa scomparsa del figlio Joe. La narrazione si svolge in segmenti “prima” e “dopo”, rivelando gradualmente le tensioni e i segreti che hanno afflitto la loro famiglia.

Vantaggi:

La scrittura è stata descritta come evocativa e ben realizzata, con descrizioni lussureggianti che creano un'atmosfera ossessionante. Molti lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e il peso emotivo della storia, in particolare l'esplorazione di relazioni complesse e l'impatto delle dinamiche familiari. Il libro offre alla fine un colpo di scena che fa riflettere e che lascia un'impressione duratura.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno notato che il ritmo può essere lento, soprattutto nelle sezioni centrali, il che potrebbe far perdere interesse ad alcuni lettori. Alcuni hanno trovato i personaggi antipatici e ritengono che la narrazione possa diventare ripetitiva con un'eccessiva attenzione ai pensieri e agli scenari del protagonista. Alcuni lettori hanno detto di aver previsto i colpi di scena e di aver trovato la trama meno avvincente del previsto.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Magpie

Contenuto del libro:

È sposata con lui. Ma lo conosce davvero?

Claire vive con la sua famiglia in una bella casa con vista sull'acqua. Ma si sente come se fosse sposata con un estraneo, che conduce una doppia vita. Non appena riuscirà ad allontanare il figlio Joe da lui, è decisa a lasciare Duncan.

Ma scoprire la verità sulla vita segreta di Duncan porta a conseguenze che Claire non aveva previsto. Ora Joe è scomparso e lei sta lottando per ricostruire gli eventi della notte che li ha separati.

Sola in un cottage isolato, nascosta da Duncan, Claire cerca di svelare le bugie che si sono raccontati e che si sono raccontati. È successo qualcosa alla sua famiglia... Ma può affrontare la verità?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008311315
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gazza - Magpie
È sposata con lui. Ma lo conosce davvero?Claire vive con la sua famiglia in una bella casa con vista sull'acqua. Ma si sente come se fosse sposata con un...
Gazza - Magpie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)