Punteggio:
Il libro ha ricevuto un riscontro ampiamente positivo per la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, in particolare per i temi del karma e della crescita personale. Molti lettori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e il finale, e sono ansiosi di avere un seguito. Tuttavia, sono state rilevate alcune critiche sulla prevedibilità e su alcuni temi suggestivi che alcuni potrebbero trovare ripetitivi.
Vantaggi:Trama avvincente con temi del karma, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena imprevedibili, lettura veloce e piacevole, che ha tenuto i lettori avvinti dall'inizio alla fine, e attesa per il seguito.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato elementi prevedibili, accenni a temi tipicamente urbani che potrebbero sembrare ripetitivi e poche critiche riguardo alle scelte e alle relazioni dei personaggi.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Gay For My Bae (The Cartel Publications Presents)
Taveonne Colby non era mai stata così felice. Dopo tutto, era il giorno del suo matrimonio e stava per sposare l'uomo dei suoi sogni.
Ma mentre si trovava da sola davanti all'altare, la paura si fece strada e iniziò a temere che il suo sogno stesse rapidamente diventando un incubo. Sopraffatta, crede che tutto sia perduto, finché il fidanzato non pone nuove condizioni al loro possibile matrimonio. Bronco Lawson le dice di accettare di portare dei compagni di gioco nel loro matrimonio, o l'intera cerimonia sarà annullata.
Con una chiesa piena di gente in attesa, la ragazza si trova a dover prendere la decisione più importante della sua vita. Dire no significherebbe perdere l'amore della sua vita.
Dire sì potrebbe significare alterare la morale con cui è cresciuta e la sua sessualità. Cosa sceglierà di fare?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)