Punteggio:
Il libro è una raccolta di alta qualità, stampata a colori, di articoli, interviste e recensioni incentrate sul musicista Gary Numan, che mostra la sua ascesa alla fama e le sfide che ha dovuto affrontare da parte della stampa musicale. Evoca sensazioni e ricordi forti per i fan di lunga data.
Vantaggi:⬤ Produzione di alta qualità con stampa a colori
⬤ ampia selezione di articoli, interviste e recensioni
⬤ fornisce approfondimenti sulla mentalità di Numan
⬤ scatena nostalgia e forti emozioni nei fan
⬤ prezioso per comprendere il percorso dell'artista e l'impatto dei media.
Il libro è costoso, il che potrebbe scoraggiare alcuni potenziali acquirenti.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Gary Numan, An Annotated Scrapbook: 1977-1981
Gary Numan è stato uno dei primi artisti pop a porre la stessa enfasi sull'immagine e sul suono, un vero e proprio artista warholiano che ha portato avanti gli esperimenti di luce e suono di Andy con i Velvet Underground, conferendo una vera e propria grandezza alle esibizioni dal vivo e cambiando la musica del mondo con un solo dito.
Questo libro raccoglie articoli provenienti da Inghilterra, America, Giappone, Spagna, Italia e Germania, per dare un quadro chiaro dei primi anni di fama del giovane e modesto inglese, e che dimostrano, ad esempio, che l'album di Numan del 1979 Replicas è l'anello mancante tra il romanzo Do Androids Dream of Electric Sheep? e il film Blade Runner.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)