Gara

Punteggio:   (4,6 su 5)

Gara (Nicole Petrino-Salter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo giallo che combina suspense e sviluppo dei personaggi in modo unico, soprattutto se ambientato in un circuito. In generale, i recensori hanno lodato la narrazione, la profondità dei personaggi e la capacità dell'autore di tenere i lettori indovinati fino alla fine, affrontando anche i temi della trasformazione personale e della spiritualità. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ripetitività dei dettagli, confusione sull'identità dei personaggi e problemi di ritmo.

Vantaggi:

- Uno stile di scrittura coinvolgente e avvincente che tiene incollati i lettori. - L'ambientazione unica in un ippodromo aggiunge freschezza al genere giallo. - Forte sviluppo dei personaggi e temi comprensibili, soprattutto per quanto riguarda le lotte personali e la fede. - Colpi di scena inaspettati che mantengono vivo il mistero fino alla fine.

Svantaggi:

- La ripetizione di dettagli può sminuire l'esperienza di lettura. - Confusione sull'identità dei personaggi a causa dell'ampio cast. - Secondo alcuni recensori, la storia avrebbe potuto essere più breve e concludersi più rapidamente.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Race

Contenuto del libro:

Race è una finestra sulla morte e sulla vita, indagata da un detective che deve scegliere tra il paradiso e l'inferno.

Roman Diego, assistente addestratore di cavalli purosangue, viene trovato morto nella sua sala attrezzi all'ippodromo Rainier Meadows. La giovane donna confusa e appena coperta che si era svegliata accanto al morto è forse un'assassina?

Mentre il detective David James indaga sulla morte di Roman Diego, viene scoperta una siringa contenente un liquido misterioso. Il mistero si infittisce mentre la lista dei sospettati si allunga. Chi avrebbe voluto uccidere Roman Diego, uno dei “buoni”?

In questo romanzo crudo, romantico e redentivo, David James cerca un comune denominatore tra i sospettati e la vittima, mentre il movente diventa sempre più difficile da ignorare.

“In questa commovente storia di tradimento e redenzione, Petrino-Salter infonde nuova vita a un personaggio familiare - il detective dal morso duro - e ribalta i cliché del genere. Race è ciò che un giallo dovrebbe essere”.

--Karin Kaufman, autrice del bestseller Juniper Grove Cozy Mystery Series.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683147374
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Poi... - Then . . . you
È un recluso. Lei cerca rifugio.Nel buio delle prime ore del mattino, lui risponde alla porta di una donna che ha bisogno di aiuto.Lui ha passato...
Poi... - Then . . . you
Gara - Race
Race è una finestra sulla morte e sulla vita, indagata da un detective che deve scegliere tra il paradiso e l'inferno.Roman Diego, assistente addestratore di cavalli...
Gara - Race

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)