Gangology 101: Nove passi verso il processo di empowerment Curriculum di prevenzione e intervento contro la violenza delle gang (2a edizione) (Le'taxione (Aka Yoyo))

Gangology 101: Nove passi verso il processo di empowerment Curriculum di prevenzione e intervento contro la violenza delle gang (2a edizione) (Le'taxione (Aka Yoyo)) (Le'taxione)

Titolo originale:

Gangology 101: Nine Steps to Empowerment Process Gang Violence Prevention & Intervention Curriculum (2nd Edition) (Le'taxione (Aka Yoyo))

Contenuto del libro:

La violenza delle bande è presente nelle aree urbane, suburbane e rurali di tutta l'America. È uno dei principali fattori alla base dell'attività criminale che porta all'incarcerazione sia negli istituti di pena per giovani che per adulti in America.

N'S. T. E. P. (Nine Steps to Empowerment Process) Gangology 101 è un approccio non tradizionale alla prevenzione e all'intervento contro la violenza delle gang. Il processo promuove la fiducia, la cooperazione e l'entusiasmo nei giovani e negli adulti contemporanei, in particolare in quelli che sono affiliati alle gang. È stato creato e fondato nel 2001 da Le'Taxione, che ha una vasta esperienza di vita reale nella cultura delle gang e nella mentalità che è causa e risultato del comportamento violento delle gang. Basandosi sulla propria elevazione e riformazione, ha scritto il testo di accompagnamento, Original Diamond Boy: Psychology of a Gang Banger, che utilizza la propria esperienza e la conoscenza approfondita della vita delle gang per illuminare la mentalità, con l'obiettivo finale di fare una differenza positiva nella vita degli individui coinvolti nelle gang. Insieme, il nuovo paradigma incluso nel curriculum Gangology 101(c) e il testo di accompagnamento, Original Diamond Boy: Psychology of a Gang Banger forniscono una soluzione rivoluzionaria per coloro che sono coinvolti negli aspetti distruttivi dell'attività delle gang. Offre un approccio efficace per identificare i motivi per cui i nostri giovani sono coinvolti nel comportamento distruttivo delle bande e li dota delle conoscenze necessarie per fare scelte personali vantaggiose e contribuire a formare una società più sana nelle loro comunità di origine.

Le'Taxione ha costruito questo lavoro sulla base della convinzione che non spetta ai membri delle gang denunciare le loro organizzazioni di strada, ma è necessario che denuncino le attività negative che erodono il tessuto morale delle nostre comunità. Il suo lavoro ha lo scopo di aiutare i membri delle bande nel loro esodo verso la condizione di uomo o donna e di assisterli nel diventare le vere avanguardie delle nostre comunità, come era stato previsto all'inizio delle organizzazioni di strada.

N'STEP(R) Gangology 101 definisce un nuovo paradigma per considerare le questioni legate al comportamento distruttivo delle gang; accompagna lo studente attraverso 9 elementi critici della vita e della società che influenzano e sono influenzati dalla mentalità violenta delle gang. Ogni fase è orientata in generale a illuminare lo studente sui 9 elementi e si concentra specificamente sul modo in cui essi si manifestano nell'esperienza delle bande. Prendendo in considerazione questi elementi, lo studente accresce la propria comprensione di se stesso, degli altri e della società in generale e amplia il proprio pensiero e le proprie capacità decisionali anche all'interno della cultura strutturale delle bande.

N'STEP(R) non condona la violenza, ma non richiede nemmeno la denuncia delle bande. Riconosce piuttosto che l'unità e la forza di quelle che chiamiamo bande possono essere un'entità positiva e produttiva all'interno delle nostre comunità. Per questo si concentra sull'aiutare i membri delle bande a pensare in modo diverso a se stessi, alla società e alla banda, in modo da prendere decisioni che non solo onorano e beneficiano la banda stessa, ma anche la comunità nel suo complesso.

N'STEP(R) Gangology 101 e il suo nuovo paradigma derivano dalla necessità riconosciuta di accogliere il membro della banda come parte della soluzione e della legittimità della cultura della banda. Fornisce una base onorevole per riformarla "dall'interno" (R).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432737405
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Original Diamond Boy: Psicologia di un gangster (Le'taxione (A K. a. Yoyo)) - Original Diamond Boy:...
LA VITA DI UN MEMBRO DI UNA GANG... IN DEFINITIVA...
Original Diamond Boy: Psicologia di un gangster (Le'taxione (A K. a. Yoyo)) - Original Diamond Boy: Psychology of a Gang Banger (Le'taxione (A K. a. Yoyo))
Original Diamond Boy 2: Against All Odds (Contro ogni probabilità) - Original Diamond Boy 2: Against...
"Questo libro - Original Diamond Boy 2: Against...
Original Diamond Boy 2: Against All Odds (Contro ogni probabilità) - Original Diamond Boy 2: Against All Odds
Gangology 101: Nove passi verso il processo di empowerment Curriculum di prevenzione e intervento...
La violenza delle bande è presente nelle aree...
Gangology 101: Nove passi verso il processo di empowerment Curriculum di prevenzione e intervento contro la violenza delle gang (2a edizione) (Le'taxione (Aka Yoyo)) - Gangology 101: Nine Steps to Empowerment Process Gang Violence Prevention & Intervention Curriculum (2nd Edition) (Le'taxione (Aka Yoyo))

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)