Gambe da bucato

Punteggio:   (4,3 su 5)

Gambe da bucato (Rob Smales)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

LAUNDRYLEGS è un romanzo horror di Rob Smales che combina l'agghiacciante storia di un uomo di 70 anni che deve affrontare la minaccia di un millepiedi gigante o il declino delle sue facoltà mentali dopo la perdita della moglie. Il libro è narrato dal punto di vista dell'uomo, principalmente attraverso le annotazioni del diario, ed esplora i temi dell'invecchiamento, dell'indipendenza e della paura degli insetti.

Vantaggi:

La storia è ben scritta, coinvolgente e immersiva, e riesce ad attirare il lettore nella psiche del protagonista. La caratterizzazione è forte e fa sentire il personaggio principale come una persona reale. Il libro è descritto come deliziosamente inquietante, con una premessa unica che combina l'orrore con una narrazione relazionabile sull'invecchiamento. I lettori hanno apprezzato il ritmo e l'inclusione di un racconto bonus.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno provato disagio o disgusto a causa del tema degli insetti, che potrebbe non essere adatto a chi ha fobie per gli insetti. Inoltre, gli elementi horror potrebbero risultare intensi per alcuni lettori, soprattutto per quelli sensibili agli insetti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

LaundryLegs

Contenuto del libro:

C'è qualcosa in cantina.

Il vecchio signor Ross non credeva alle gambe da bucato. Pensava che il mostruoso millepiedi fosse stato inventato dalla moglie, uno scherzo per spaventare i figli. Dopo la morte della moglie, il signor Ross si trova faccia a faccia con la creatura. O forse sì?

Colpito dal dolore per la perdita della moglie e timoroso del suo incombente declino mentale, il signor Ross inizia a dubitare della propria sanità mentale. Il mostro nel suo scantinato è reale? È un incubo alimentato dall'alcol? O sta perdendo la testa?

Rob Smales, candidato al Premio Pushcart, racconta la storia della battaglia di un uomo contro i danni del tempo e dell'entropia. È uno struggente esame della paura, della perdita e del trauma familiare, avvolto in un'agghiacciante miscela di creature e horror psicologico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957121437
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spearfinger
EXTRA! EXTRA!LEGGETE TUTTO!Persone, bambini, a Cherokee, nel North Carolina, stanno morendo. Assassinati.La polizia dice che la situazione è sotto controllo, ma il...
Spearfinger
Visioni demoniache 50 racconti dell'orrore Libro 5 - Demonic Visions 50 Horror Tales Book...
Fin da piccoli ci sono cose che ci spaventano. Da...
Visioni demoniache 50 racconti dell'orrore Libro 5 - Demonic Visions 50 Horror Tales Book 5
Gambe da bucato - LaundryLegs
C'è qualcosa in cantina. Il vecchio signor Ross non credeva alle gambe da bucato. Pensava che il mostruoso millepiedi fosse stato inventato dalla...
Gambe da bucato - LaundryLegs
Il canto delle campane - Carol of the Bells
"Natale? "."Troppo commercializzato"."Krampusnacht? "."Troppo mainstream".Quando Brian e Carol arrivarono in Inghilterra,...
Il canto delle campane - Carol of the Bells

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)