Galles e All Blacks: Una storia fuori dal campo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Galles e All Blacks: Una storia fuori dal campo (Penn Roger G. K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Roger Penn offre uno sguardo dettagliato e appassionato sulla storia del rugby, con particolare attenzione al Galles e agli All Blacks. È ben studiato, contiene fotografie storiche di qualità ed è presentato in modo ponderato, il che lo rende una lettura preziosa per gli appassionati di rugby.

Vantaggi:

Uno sguardo unico sulla storia del Galles e degli All Blacks, informazioni ben studiate e dettagliate, produzione di alta qualità, passione per l'argomento, fotografie storiche, piacevole per gli amanti del rugby.

Svantaggi:

Potrebbe essere meno coinvolgente per chi non ha familiarità con il rugby, potrebbe essere considerato troppo di nicchia per un pubblico generico.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wales and the All Blacks: An Off-Field History

Contenuto del libro:

Dalla prima partita tra Galles e Nuova Zelanda nel 1905, si è sviluppato un legame di rivalità e rispetto reciproco tra questi due Paesi amanti del rugby. Questo libro documenta tutte le partite giocate, ma a differenza di altre storie sposta l'attenzione sui piaceri e le curiosità delle azioni, degli obblighi e delle funzioni fuori dal campo, attirando la nostra attenzione su questo aspetto spesso trascurato di un tour. Dai fatti dimenticati riportati alla luce da vecchi giornali polverosi agli aneddoti e ai ricordi dei grandi del giorno d'oggi - sia All Black che gallesi - Roger Penn ci offre uno sguardo non ortodosso e stimolante su questi grandi incontri di rugby. Con la prefazione della leggenda del rugby gallese J P R Williams.

“Una storia che finalmente è stata registrata in modo corretto e simpatico”. - Brian Price.

“Una lettura coinvolgente dell'orgoglio e della passione di due paesi rugbistici: un libro classico”. - Roy Bergiers.

“Presenta e celebra una relazione rugbistica molto speciale che unisce dramma, passione, intensità e hwyl. È un rapporto che riconosco bene”. - JPR Williams.

“Il libro di Penn, ben scritto e meravigliosamente illustrato, è ricco di grandi aneddoti, schizzi intriganti e interviste rivelatrici di coloro che sono stati al centro di epiche contese con gli All Blacks”. - Iwan Gabe Davies, South Wales Argus.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800992580
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Galles e All Blacks: Una storia fuori dal campo - Wales and the All Blacks: An Off-Field...
Dalla prima partita tra Galles e Nuova Zelanda nel 1905, si...
Galles e All Blacks: Una storia fuori dal campo - Wales and the All Blacks: An Off-Field History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)