Galati: Un commento del mentore

Punteggio:   (4,6 su 5)

Galati: Un commento del mentore (David McWilliams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un commento a Galati che offre una prospettiva riformata ed è considerato utile per studiare il significato e le applicazioni del testo. Pur essendo completo e leggibile, alcuni lettori potrebbero trovare la sezione introduttiva carente di dettagli.

Vantaggi:

Eccellente per lo studio della Bibbia, ben scritto da una prospettiva riformata, copertura completa di ogni versetto, include applicazioni alla fine delle sezioni, si impegna con le lingue originali in modo appropriato, interagisce con le prospettive teologiche contemporanee.

Svantaggi:

La sezione introduttiva è troppo breve e potrebbe beneficiare di più materiale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Galatians: A Mentor Commentary

Contenuto del libro:

Sebbene l'esposizione di Galati del Dr.

McWilliams tenga conto delle varie errate caratterizzazioni dell'epistola di Paolo che sono diventate dominanti, il suo scopo non è principalmente polemico. L'autore ritiene che la preoccupazione principale di Paolo sia l'accettazione con Dio attraverso l'opera di Cristo.

McWilliams afferma che: "ovunque, in ogni modo, la preoccupazione di Paolo è il Vangelo; egli è interessato alla salvezza personale dei peccatori". Scritto principalmente, anche se non esclusivamente, come ausilio per i predicatori, Galati è un'esposizione erudita e al tempo stesso leggibile, che unisce le rare qualità di profondità e brevità. Galati viene inviato al pubblico dei lettori con la preghiera che possa essere usato da Dio per estendere il vangelo di Gesù Cristo e la verità della giustizia giustificante attraverso la proclamazione della grazia gratuita ai peccatori che hanno bisogno del messaggio di salvezza attraverso Cristo soltanto!

I commentari dei mentori combinano una visione elevata delle Scritture con l'accesso alle più recenti ricerche teologiche accademiche. Questa combinazione unica permette al lettore di vedere ciò che la recente ricerca scientifica ha scoperto senza perdere di vista l'inerranza delle Scritture.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781845504526
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Galati: Un commento del mentore - Galatians: A Mentor Commentary
Sebbene l'esposizione di Galati del Dr. McWilliams tenga conto delle varie errate...
Galati: Un commento del mentore - Galatians: A Mentor Commentary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)