Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Galaxy 7: Science Fiction Role Playing In the Far Future
BENVENUTO NEL VENTISETTESIMO SECOLO
Dopo un regno di quasi 300 anni, l'impero interstellare dell'umanità - l'Unione Galattica - sta iniziando a sgretolarsi. Il processo di decadimento è lento. La fine non arriverà nel prossimo futuro, ma cominciano ad apparire delle crepe nella struttura sociale.
Alcuni mondi marginali si sono quasi staccati dall'Unione. I più audaci di questi pianeti violano apertamente le leggi stabilite dal Congresso Tripartito e dal suo principale dirigente, il Controllore Centrale.
Le flotte stellari della Marina Galattica e i soldati d'élite della Guardia Stellare sono talvolta chiamati a sedare queste rivolte, ma troppo spesso devono rivolgere la loro attenzione alle flotte di pirati che appaiono in numero crescente. Di conseguenza, il Controllore Centrale ha approvato la stesura di Lettere di Marca che conferiscono ad alcune navi stellari ben armate il titolo di Privateer. Questi predoni legalizzati hanno la licenza di saccheggiare, depredare e depredare apertamente qualsiasi pianeta o astronave dichiarata in ribellione.
L'atmosfera è matura per l'avventura...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)