Gaia II: Il nostro primo viaggio verso le stelle

Gaia II: Il nostro primo viaggio verso le stelle (R. Woods Jack)

Titolo originale:

Gaia II: Our First Voyage to the Stars

Contenuto del libro:

Trecentosettantacinque coppie appositamente selezionate hanno viaggiato da tutto il mondo fino alle stazioni di ascensori spaziali e sono passate attraverso fantastici hotel spaziali per raggiungere la loro nuova casa, attualmente in orbita terrestre. Questa destinazione è Gaia II, una straordinaria astronave di generazione cilindrica O'neill.

Gaia II è il primo tentativo dell'umanità di inviare esseri umani in un altro sistema stellare. Sei bellissime regioni abitative sono state progettate e costruite in due habitat cilindrici dalla Disney International, utilizzando la tecnologia degli atomi di argilla. Il 28 gennaio 2112, Gaia II lascerà l'orbita terrestre con un lancio che oscurerà di gran lunga le celebrazioni del millennio 2000.

La prima tappa della nave generazionale è Gliese 250Ac, il pianeta più simile alla Terra conosciuto nel raggio di trentadue anni luce. Una crisi a metà viaggio mette quasi fine a questa ambiziosa missione di 600 anni prima ancora che possa iniziare.

Sensazioni di estasi e di incredulità sopraffanno l'equipaggio mentre si avvicinano al sistema di stelle doppie di Gliese 250. Affrontano una sfida mai affrontata prima, cercando di lasciarsi alle spalle le sonde durante il flyby della stella compagna.

Quando raggiungono la loro destinazione, i Gaiani devono prendere una decisione di importanza galattica. Seguite questo viaggio epico e scoprite cosa succede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692952382
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gaia II: Il nostro primo viaggio verso le stelle - Gaia II: Our First Voyage to the Stars
Trecentosettantacinque coppie appositamente selezionate...
Gaia II: Il nostro primo viaggio verso le stelle - Gaia II: Our First Voyage to the Stars

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)