Gabhulalelya Chandrabanat

Punteggio:   (4,2 su 5)

Gabhulalelya Chandrabanat (Patil Vishwas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è uno straordinario romanzo di Vishwas Patil, che descrive magnificamente le lotte e la vita degli interpreti di Tamasha. Coinvolge profondamente i lettori e suscita forti reazioni emotive, soprattutto verso la fine.

Vantaggi:

Scrittura accattivante che tiene i lettori impegnati fino alla fine
rappresentazione profonda delle lotte e dell'arte degli interpreti di Tamasha
impatto emotivo.

Svantaggi:

Nessuno menzionato.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il Tamasha, il teatro popolare tradizionale marathiano, si reggeva su quattro pilastri principali: il dramma, le canzoni erotiche e sensuali di Lavani e la musica ritmica tradizionale suonata con strumenti a percussione come il dholki.

Oltre a questi drammi sociali e storici rappresentati nei teatri mobili Tamasha nelle fiere dei villaggi, la galassia di molti grandi attori e artiste ha creato una propria storia significativa. Vishwas Patil ha intrecciato il suo nuovo romanzo su questo sfondo di eredità e cultura delle truppe mobili Tamasha.

I protagonisti sono Bakerao, grande cantante, musicista e attore prolifico. La bella Rangakali è la creatrice della sua nebulosa di canzoni, danze e recitazione. Questa è una dolorosa storia d'amore tra la passione e l'attrazione di Bakerao e Rangakali per le leggendarie virtù artistiche dell'altro.

La loro separazione è inevitabile, ma il loro ricongiungimento è incantevole e, infine, l'amore più puro marcia verso le ragnatele del destino. Un romanzo potente, scritto dal più importante romanziere indiano di oggi sullo sfondo di canzoni popolari, drammi e cultura, che sicuramente affascinerà i lettori e li condurrà in un mondo completamente nuovo, sconosciuto e affascinante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789353174385
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gabhulalelya Chandrabanat
Il Tamasha, il teatro popolare tradizionale marathiano, si reggeva su quattro pilastri principali: il dramma, le canzoni erotiche e sensuali...
Gabhulalelya Chandrabanat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)