Punteggio:
Il libro “Gabby e l'alligatore” ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte di genitori ed educatori. Presenta una storia stravagante sull'amicizia e l'accettazione tra una bambina e un alligatore, che risuona con i bambini di varie età. Il formato graphic novel lo rende coinvolgente e accessibile anche ai lettori riluttanti. Anche le illustrazioni sono state apprezzate per la loro qualità e lo stile divertente. Nel complesso, il libro è consigliato ai bambini come lettura divertente e significativa.
Vantaggi:Coinvolgente per i lettori riluttanti, ottimo formato di graphic novel, trama relazionabile sull'amicizia e l'accettazione, bellissime illustrazioni, apprezzato da bambini di diverse età, caratterizzato da umorismo e da un messaggio positivo.
Svantaggi:Alcune recensioni menzionano la difficoltà di reperire la versione cartonata a causa della sua dismissione, e alcuni commenti indicano che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Gabby and Gator
Gator non è mai riuscito ad integrarsi con gli altri animali del quartiere... probabilmente perché ha la brutta abitudine di mangiare gli altri animali del quartiere. Buttato nel gabinetto da piccolo, Gator passa le sue giornate da solo nelle fogne...
Nelle strade di sopra, la piccola Gabby non è mai riuscita a integrarsi con gli altri bambini della città. Preferisce raccogliere bottiglie ed esercitarsi con la tuba piuttosto che spettegolare con le ragazze in piscina, ma si sente sola a essere l'unica vegetariana del quartiere...
Quando Gabby e Gator si incontrano, il loro divertimento e le loro avventure dimostrano che i migliori amici sono quelli che ti accettano così come sei, denti e tutto il resto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)