G: Per sempre verde

Punteggio:   (4,2 su 5)

G: Per sempre verde (Carlos Mota)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per le sue splendide fotografie e il suo fascino estetico, che lo rendono un ottimo regalo e un'adorabile aggiunta ai tavolini da caffè. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato la mancanza di contenuti testuali e problemi di controllo della qualità, come copie danneggiate.

Vantaggi:

Le splendide foto e la presentazione di alta qualità rendono il libro perfetto per un tavolino da caffè e un regalo ideale, in particolare per coloro che amano l'estetica verde.

Svantaggi:

Mancano le spiegazioni testuali o il contesto, il che ha causato una certa delusione; diverse recensioni hanno parlato di copie danneggiate.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

G: Forever Green

Contenuto del libro:

Un'esuberante celebrazione del colore verde - nella natura, nell'arte, negli interni e nel design. Il verde è come l'acqua: è ovunque e non possiamo vivere senza.

Il verde è il colore della natura e dell'ambiente. Il verde è vita. L'interior designer e guru dello stile Carlos Mota ha una tale passione per il verde da avergli dedicato un intero libro.

G: Forever Green celebra il colore in tutte le sue molteplici manifestazioni: nella natura, nel cibo, nella moda, nei gioielli, nell'arte, negli interni e nell'architettura. Dai brillanti segni sulle ali di una farfalla alle piume del petto di un uccello tropicale, dalla mela oversize di Magritte al drappeggio di broccato sullo sfondo di un ritratto di Holbein, da un pergolato frondoso a una carta da parati frondosa, dal celadon alla foresta, dallo smeraldo all'acido, dal lime al kelly, la varietà è stupefacente.

Illustrato con le fotografie di Mota, scattate durante i suoi viaggi in tutto il mondo, e con le immagini di importanti fotografi, G: Forever Green presenta le stanze di importanti designer, tra cui Kelly Wearstler, Alessandra Branca, Mark D. Sikes, Robert Couturier, Gert Voorjans e Nicky Haslam.

Questo splendido volume, prodotto in modo superbo con una colorazione verde metallizzata sul bordo, è una testimonianza del potere del verde di rasserenare, ispirare ed emozionare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780865654082
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il beige non è un colore - Beige Is Not a Color
L'insipidezza è un anatema per Carlos Mota. Mentre viaggia per il mondo - da Lisbona a Tangeri, dall'India a Santo Domingo, da...
Il beige non è un colore - Beige Is Not a Color
G: Per sempre verde - G: Forever Green
Un'esuberante celebrazione del colore verde - nella natura, nell'arte, negli interni e nel design .Il verde è come l'acqua: è ovunque e non...
G: Per sempre verde - G: Forever Green

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)