#FutureOfWork: Principi di crescita resiliente

Punteggio:   (4,7 su 5)

#FutureOfWork: Principi di crescita resiliente (Prashant Pandey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro affronta efficacemente i rapidi cambiamenti dell'ambiente di lavoro guidati dalla tecnologia e dalla realtà virtuale, fornendo un quadro strategico per rimanere rilevanti nel futuro del lavoro.

Vantaggi:

Presenta i cambiamenti in modo sequenziale, semplifica i concetti complessi e incoraggia un'azione significativa, rendendoli più relazionabili e adottabili per i lettori. Altamente raccomandato per i leader aziendali.

Svantaggi:

La recensione non menziona alcun aspetto negativo specifico, ma i potenziali limiti potrebbero includere la mancanza di casi di studio o esempi dettagliati a sostegno delle strategie proposte.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

#FutureOfWork: Resilient Growth Principles

Contenuto del libro:

In questo libro urgente, trasformativo e rilevante, Prashant espone molteplici punti di vista, il loro spettro e idee estremamente importanti su come il futuro del lavoro emergerà ed evolverà per creare e catturare il valore del vostro impegno, amplificare l'autenticità e massimizzare i vostri guadagni per gli anni a venire.

Prashant ha trascorso anni a studiare e apprendere le cause e gli effetti della tecnologia sulla strategia, sulla cultura e sulle persone, in tutti i continenti. Sulla base della sua esperienza di lavoro con centinaia di clienti, culture e settori in più di 40 Paesi, ha condiviso le idee più importanti su ciò che deve essere fatto per costruire il futuro del lavoro della vostra organizzazione e della vostra azienda.

In questo libro ha condiviso le sue preziose idee in cinque parti. Ognuna delle cinque parti è stata ulteriormente elaborata come capitoli. Ogni capitolo è una scala di "Da" e "A". Scoprirete di trovarvi in un punto diverso di questa scala rispetto ad altri, va bene così. Le "Parole di saggezza" alla fine di ogni capitolo sono idee che, se interiorizzate, faranno la differenza nella vostra vita.

Nella prima parte, il relatore descrive in modo cristallino le "sfide" che individui, team e organizzazioni si trovano ad affrontare oggi. Nella seconda parte, mantenendo l'"empatia" al centro, si concentra sui "sentimenti" delle persone e dei gruppi. Spesso i "sentimenti" vengono tralasciati, ma sono la parte più importante del futuro del lavoro. Nella terza parte, basandosi sulle sue idee di innovazione del tempo e dello spazio, viene spiegata la "struttura" del futuro del lavoro. Una volta acquisita la consapevolezza di sé dopo questi apprendimenti, la quarta parte è la soluzione, "strumenti". Strumenti che sono disponibili per ridurre i tempi, aumentare la qualità e ridurre i costi di risoluzione dei problemi. Infine, presenta strategie, per costruire il vostro scopo per il futuro del lavoro. Condivide idee non per definire lo scopo del datore di lavoro, ma anche dei dipendenti, degli stagisti e dei futuri dipendenti. Ricordate, lo scopo è più potente del potere stesso.

Come chiarisce Prashant, il luogo in cui viviamo, quello in cui lavoriamo e quello in cui guadagniamo sono disgiunti, disconnessi e interrotti. Costruire il futuro del lavoro non sarà semplice e facile da realizzare, ma se seguite le idee che condivide qui, è un obiettivo sicuramente alla vostra portata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636403106
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

#FutureOfWork: Principi di crescita resiliente - #FutureOfWork: Resilient Growth...
In questo libro urgente, trasformativo e rilevante, Prashant...
#FutureOfWork: Principi di crescita resiliente - #FutureOfWork: Resilient Growth Principles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)