Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato l'umorismo, il romanticismo e i personaggi ben sviluppati, in particolare Tristan. Molti lettori hanno apprezzato le interazioni tra i personaggi principali e i bambini, nonché la profondità emotiva della storia. Tuttavia, alcune recensioni hanno menzionato problemi di ritmo e il desiderio di un maggiore sviluppo dei personaggi minori.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente e umoristica, personaggio principale Tristan ben sviluppato, interazioni divertenti con i bambini, profondità emotiva, buon ritmo, elementi romantici ed erotici divertenti, esperienza di lettura complessivamente piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo e hanno ritenuto che alcuni personaggi minori mancassero di sviluppo, auspicando un maggior numero di interazioni familiari. Sono state inoltre menzionate troppe scene di sesso estranee e domande senza risposta riguardo alla conclusione della trama.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
Fusion, La
“Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole... E ora vuole me.
Ho conosciuto Tristan Miles quando mi ha fatto un'offerta per acquistare la mia azienda. Ho rifiutato. Poi mi ha invitato a cena.
Ho rifiutato. Sei mesi dopo ci siamo incontrati di nuovo in Francia.
Nonostante abbia cercato di rifiutare di nuovo, abbiamo trascorso il più bel weekend della mia vita. Ma non c'è futuro per noi.
Sono una vedova con tre bambini piccoli e sono sicura che Tristan non sta cercando qualcosa di serio, vero? L'autrice de La scala torna con questo romanzo bestseller del Wall Street Journal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)