Furto sulla 34a strada: Uno sguardo approfondito sul taccheggio professionale in uno dei più grandi negozi del mondo - Un libro di memorie

Punteggio:   (4,0 su 5)

Furto sulla 34a strada: Uno sguardo approfondito sul taccheggio professionale in uno dei più grandi negozi del mondo - Un libro di memorie (David Rey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione a tutto tondo del mondo del taccheggio e della prevenzione delle perdite, fornendo aneddoti interessanti e commenti perspicaci sulla professione. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che ci sia un'attenzione sproporzionata al background personale dell'autore piuttosto che all'argomento in sé.

Vantaggi:

Ben scritto, interessante per gli appassionati di crimini veri, include un approfondito background criminologico, fornisce grandi esperienze e conoscenze sulla professione di Loss Prevention, estremamente istruttivo per chi lavora nelle forze dell'ordine o nel mondo degli affari.

Svantaggi:

Manca di profondità nell'argomento principale del taccheggio, e alcune recensioni hanno notato che si concentra troppo sul background dell'autore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Larceny on 34th Street: An In-Depth Look at Professional Shoplifting in One of the World's Largest Stores - A Memoir

Contenuto del libro:

Furto sulla 34a strada: Uno sguardo approfondito sul taccheggio professionale in uno dei più grandi negozi del mondo - Un libro di memorie.

A cura di: David Rey.

Che cos'è la criminalità organizzata nel commercio al dettaglio? Cosa sono i taccheggiatori professionisti? Le persone pagano davvero le bollette e mantengono le loro famiglie con i proventi del taccheggio? Cosa spinge qualcuno a scegliere il taccheggio come professione? Le risposte a queste e ad altre domande costituiscono un libro di memorie avvincente, una storia che non è ancora stata raccontata. Il taccheggio professionale da parte dei membri della criminalità organizzata al dettaglio è un mestiere, che va dall'utilizzo dei propri figli e/o dal reclutamento di bambini per strada all'uso intelligente di strumenti di scasso che li aiutano a facilitare questi furti, questo è un genere raro di memorie. L'autore spera che Larceny on 34th Street: An In-Depth Look at Professional Shoplifting - A Memoir serva da introduzione per mettere il crimine organizzato al dettaglio sotto i riflettori del pubblico.

Informazioni sull'autore.

David Rey si è laureato in Criminologia presso l'Università di Tampa e ha trascorso diciassette anni a supervisionare le operazioni di sicurezza di diversi punti vendita di fama internazionale a New York, tra cui Tiffany & Co. Tuttavia, è dal suo incarico presso Macy's Herald Square che ha deciso di raccontare le sue esperienze in un libro di memorie. Gestendo le operazioni di sicurezza in "uno dei più grandi negozi del mondo", Rey ha sperimentato il regno del taccheggio professionale e della criminalità organizzata, di cui il pubblico in generale sa ben poco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638670483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Furto sulla 34a strada: Uno sguardo approfondito sul taccheggio professionale in uno dei più grandi...
Furto sulla 34a strada: Uno sguardo approfondito...
Furto sulla 34a strada: Uno sguardo approfondito sul taccheggio professionale in uno dei più grandi negozi del mondo - Un libro di memorie - Larceny on 34th Street: An In-Depth Look at Professional Shoplifting in One of the World's Largest Stores - A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)