Punteggio:
Il libro è stato ampiamente elogiato come un sequel coinvolgente e dal ritmo incalzante, con personaggi simpatici e una storia avvincente. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la trama avvincente, ma alcuni hanno rilevato problemi di editing e di realismo.
Vantaggi:Narrazione veloce, personaggi realistici e simpatici, eccellente sviluppo dei personaggi, trama avvincente, buona azione e molti lettori non vedono l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Svantaggi:Presenza di errori di battitura e di editing, alcuni lettori hanno trovato la trama meno credibile e alcuni hanno pensato che non fosse all'altezza del primo libro.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Outlaws: The Drovers, Book 2
Duri, coraggiosi e pronti a morire L'avventura continua.
Ferran e il resto della ciurma cercano di sgusciare via dalle terre di Pencoy senza essere notati e si dirigono verso il Blight. Naturalmente si tratta di una follia: cinque ragazzi, due uomini anziani e un cane che guidano una mandria di bestiame in quel luogo.
Chi può sapere quale male perverso risiede lì? O se ne usciranno vivi. Ma chi può dire che la piccola banda riuscirà a raggiungere quei confini oscuri quando ci sono uomini rudi sulle loro tracce in cerca di vendetta? I mandriani non hanno idea di cosa li aspetta. E dovranno unirsi per sopravvivere.
The Drovers è una serie fantasy epica che nasce da un'età matura. I fan di Rangers Apprentice, The Brotherband Chronicles e Percy Jackson apprezzeranno l'azione, la suspense e i deliziosi personaggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)