Fuorilegge e uomini di legge: La Frontera Publishing presenta il West americano Grandi storie brevi dai più recenti scrittori western d'America

Punteggio:   (4,0 su 5)

Fuorilegge e uomini di legge: La Frontera Publishing presenta il West americano Grandi storie brevi dai più recenti scrittori western d'America (Johnny Boggs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

OUTLAWS AND LAWMEN è una raccolta di 11 racconti ambientati nel vecchio West e in epoca contemporanea. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la natura veloce e divertente dei racconti, altri li hanno trovati poco o male, e solo alcuni si sono distinti come particolarmente coinvolgenti.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere e offre una rapida evasione, rendendolo adatto alla lettura in movimento. Diverse storie, come “Wild Bill” e “A Cool Hand”, sono state evidenziate come divertenti e ben scritte. Alcuni lettori che in precedenza non erano interessati al vecchio West si sono ritrovati affascinati dai racconti.

Svantaggi:

Molte storie della raccolta non hanno risuonato con tutti i lettori, dando la sensazione che la qualità fosse incoerente. Alcuni hanno ritenuto che, mentre alcuni racconti erano eccellenti, la maggior parte era semplicemente di qualità, non all'altezza delle aspettative di una raccolta di nuovi scrittori western.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outlaws and Lawmen: La Frontera Publishing Presents the American West Great Short Stories from America's Newest Western Writers

Contenuto del libro:

La Frontera Publishing presenta Outlaws and Lawmen, una raccolta dei più recenti racconti sul Vecchio West degli scrittori western più recenti d'America. Mettetevi comodi e godetevi i grandi racconti dei narratori di oggi, gli autori che potrebbero diventare i giganti della letteratura western di domani, con un'introduzione del pluripremiato autore western Johnny Boggs.

Furfanti di bestiame, ladri di banche, squali delle carte, bruti, ladri e persone che ti ucciderebbero anche solo con lo sguardo. Il West americano ne ha viste di tutti i colori e molte città di frontiera sono cresciute più velocemente di quanto la legge potesse fare. Ma c'erano uomini che ci provavano, uomini che indossavano un distintivo e portavano la giustizia nel selvaggio West.

Le storie della lotta tra il bene e il male sono diventate le leggende del West. Nomi come Butch Cassidy, John Wesley Hardin, Jesse James, Billy the Kid, e altri come Wild Bill Hickok, Wyatt Earp, Bat Masterson, Pat Garrett...

tutti diventarono più grandi della vita. Le leggende continuano a vivere, così come le lotte di frontiera, ora raccontate dai nuovi scrittori western americani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780978563493
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuorilegge e uomini di legge: La Frontera Publishing presenta il West americano Grandi storie brevi...
La Frontera Publishing presenta Outlaws and...
Fuorilegge e uomini di legge: La Frontera Publishing presenta il West americano Grandi storie brevi dai più recenti scrittori western d'America - Outlaws and Lawmen: La Frontera Publishing Presents the American West Great Short Stories from America's Newest Western Writers
Il West americano in pellicola - The American West on Film
The American West on Film racconta 12 film hollywoodiani ambientati nel West americano dopo la Guerra Civile, tra...
Il West americano in pellicola - The American West on Film

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)