Punteggio:
Le recensioni di “Fuori orario” ne sottolineano la trama coinvolgente, l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi, lasciando i lettori impazienti di leggere il prossimo capitolo della serie.
Vantaggi:⬤ La scrittura divertente e umoristica
⬤ colpi di scena e sorprese inaspettate
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ tiene i lettori impegnati e desiderosi di saperne di più.
Alcuni lettori potrebbero trovare le situazioni troppo inverosimili o caotiche.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Out of Time (Wrinkly Bits Book 2): A Wrinkly Bits Senior Hijinks Romance
Out of Time è il secondo libro della trilogia Wrinkly Bits di Gail Cushman e riflette con umorismo sui concetti di amore attraverso gli anni.
Logan, un podologo in pensione, è innamorato di Audrey. Come un cucciolo innamorato, la segue a casa da una crociera, ma lei e il marito Griff sono sposati da quasi cinquant'anni e i suoi voti matrimoniali regnano ancora sovrani anche se lei è stata sola e isolata per decenni. Griff è un brav'uomo e lei lo ama, ma la scintilla del loro matrimonio si è spenta da tempo. Rendendosi conto di essersi innamorata profondamente di Logan, si ritrova a chiedersi se ci sia la possibilità di una vita migliore, anche a questo punto del gioco.
I figli adulti di Audrey e Griff vivono a uno stato di distanza e chiedono ad Audrey di fare da babysitter, lasciando a casa Griff, che sta guarendo da un infortunio. Logan coglie l'occasione e accompagna Audrey oltre i confini dello Stato. I figli adulti di Audrey sono stupiti di trovarla con un altro uomo e tornano di corsa a Hunter per implorare Phyllis, maestra in pensione, di occuparsi di Griff. Phyllis, che non sa resistere a una nuova avventura, lancia la sua Accademia del Romanticismo, per insegnare a Griff come essere romantico, dimostrando che ci si può lasciar trasportare dall'amore e dalla libido a prescindere dall'età.
Informazioni sull'autore.
Il marito di Gail Cushman la prendeva spesso in giro dicendo che aveva due lauree inutili, una laurea e un master, entrambi in sociologia, ma si sbagliava. Quelle lauree hanno reso la Cushman una maestra nell'osservare le persone e ora, dopo venti crociere e una vita passata a fare ciò che sa fare meglio, ha osservato più scherzi da anziani di quanti ne possa ricordare. Ora condivide queste peripezie con i suoi lettori. Cushman ha insegnato composizione per undici anni e ha trascorso tre anni come ufficiale del Corpo dei Marines. Ora è in pensione e trascorre il suo tempo scrivendo e scrivendo un blog bisettimanale, "Wrinkly Bits", disponibile su Wrinklybits.com. Il sogno di Cushman è ricordare a tutti noi che l'età è solo un numero: è ora di continuare a vivere. Vive nell'Idaho e ha due figli grandi e quattro deliziosi nipoti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)