Fuori sincrono

Punteggio:   (4,4 su 5)

Fuori sincrono (Lance Bass)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Lance Bass viene generalmente accolta come un interessante ma superficiale resoconto della sua vita e delle sue esperienze come membro degli *NSYNC, comprese le sue lotte con l'essere un idolo gay e le sue aspirazioni a diventare astronauta. Sebbene molti lettori apprezzino le intuizioni personali e l'umorismo, molti esprimono disappunto per la mancanza di rivelazioni più profonde e per la qualità fisica del libro.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro di facile lettura e hanno apprezzato la prospettiva personale di Lance sulla sua vita negli *NSYNC e come uomo gay. La narrazione è stata spesso descritta come divertente, onesta e commovente, con storie e intuizioni che hanno risuonato con i fan. Anche l'umorismo e la franchezza della scrittura di Lance sono stati notati positivamente. Alcuni hanno apprezzato il punto di vista unico sulle questioni affrontate dalle persone LGBT nell'opinione pubblica.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro manca di profondità e molti ritengono che sia più un riassunto degli eventi che un'esplorazione approfondita delle sue esperienze. Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro non contenga dettagli più succosi o storie dietro le quinte degli *NSYNC. La qualità fisica del libro è stata criticata in quanto rilegato a basso costo e prodotto male. Diverse recensioni hanno indicato che il ritmo e la struttura della scrittura sembravano sconclusionati o incoerenti.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of Sync

Contenuto del libro:

Lance Bass, che è letteralmente cresciuto facendo parte di una delle più grandi band del mondo, racconta la sua vita, la sua musica e la sua sessualità in questa candida e avvincente autobiografia.

A sedici anni, Lance Bass ricevette una telefonata da Justin Timberlake che avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Poco dopo, lasciò la sua casa di Clinton, nel Mississippi, per unirsi a un gruppo musicale emergente chiamato *NSYNC. Due anni dopo, gli *NSYNC ispiravano la mania dei Beatles in tutto il mondo, diventando il volto della nuova generazione di MTV e conquistando il record assoluto di vendite di album in un solo giorno (più di un milione) e in una sola settimana per No Strings Attached.

Da allora è rimasto sotto i riflettori e qui parla per la prima volta in modo approfondito della sua infanzia, delle sue sorprendenti esperienze di giovane uomo e cristiano cresciuto in una delle più grandi band del mondo, del suo shock e della sua frustrazione per l'eventuale scioglimento del gruppo e della sua carriera successiva, compresi i quattro mesi trascorsi in Russia per allenarsi a diventare cosmonauta.

Parla anche con franchezza della sua vita da gay: la sua prima relazione omosessuale a ventun anni, la sua lotta per tenere nascosta la sua sessualità ai fan degli *NSYNC nel caso in cui avesse messo a rischio il successo della band, e le vere circostanze che hanno portato alla sua decisione di dichiararsi pubblicamente all'età di ventisette anni.

Ricco di affascinanti retroscena e di rivelazioni da parte di una pop star che, fino ad ora, è stata notoriamente riservata, Out of Sync è il libro che milioni di fan stavano aspettando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416585985
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori sincrono - Out of Sync
Lance Bass, che è letteralmente cresciuto facendo parte di una delle più grandi band del mondo, racconta la sua vita, la sua musica e la sua sessualità in...
Fuori sincrono - Out of Sync

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)