Punteggio:
Le recensioni evidenziano che i libri sul baseball di Matt Christopher sono molto amati dai giovani lettori, in particolare da quelli interessati allo sport. Molti genitori e nonni apprezzano le lezioni morali positive contenute nelle storie e si divertono a condividerle con i loro figli. Tuttavia, c'è un'opinione discordante riguardo alla qualità della scrittura, che suggerisce che non tutti trovano i libri attraenti.
Vantaggi:Storie coinvolgenti per i giovani appassionati di baseball, forti lezioni morali, piacevoli sia per i bambini che per gli adulti, storie di sport classiche, adatte ai ragazzi, e un richiamo nostalgico per chi le ha amate da bambino.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che i libri avrebbero bisogno di più azione ed eccitazione, e c'è almeno una recensione negativa che definisce il libro “stupido”.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Out at Second
Quando il prima base dei Grizzlies viene messo da parte due giorni prima dei playoff, il ricevitore Manny Griffin e il seconda base Stu Fletcher si impegnano ad aiutare il suo sostituto a diventare un giocatore migliore.
I tre si allenano insieme e tutto va bene fino a quando un lancio selvaggio colpisce Stu in testa! Manny dà la sua parola di non fare rumore, ma qualche giorno dopo Stu inizia a comportarsi in modo strano. Ora Manny si trova di fronte a una decisione difficile: deve infrangere la sua promessa e deludere Stu e la squadra...
o tacere e sperare di non mettere Stu in pericolo? Matt Christopher è il nome a cui i giovani lettori si rivolgono quando cercano romanzi sportivi dal ritmo incalzante e ricchi di azione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)