Fuori dalla legge

Punteggio:   (4,1 su 5)

Fuori dalla legge (Phillip Thompson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni per lo più positive, che ne hanno lodato la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e lo stile di scrittura coinvolgente. I lettori hanno apprezzato gli elementi di crime fiction che ricordano opere come “Justified” e lo stile di autori come Elmore Leonard. Il romanzo è stato notato per i dialoghi e le conversazioni realistici e per l'abile caratterizzazione dei personaggi. Tuttavia, ha subito alcune critiche per quanto riguarda il ritmo all'inizio e l'uso del turpiloquio, che alcuni lettori hanno trovato fuori luogo.

Vantaggi:

Trama avvincente e intrigante, personaggi ben delineati e credibili, scrittura avvincente e lirica, dialoghi realistici, molta azione senza violenza gratuita, interessante per gli appassionati di crime fiction e southern noir. Il romanzo è facile da leggere come un romanzo a sé stante, ha un vivido senso del luogo e mette in mostra elementi regionali autentici.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il ritmo inizialmente lento e hanno ritenuto che ci volesse del tempo per lasciarsi coinvolgere dalla storia. L'uso di turpiloquio e violenza può scoraggiare alcuni lettori. Il cambio di prospettiva in alcuni capitoli ha causato una certa confusione nell'identificazione dei personaggi.

(basato su 130 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outside the Law

Contenuto del libro:

C'è un nuovo distintivo nella terra della crime fiction... ed è appuntato su un uomo che può stare al fianco di uomini di legge come Raylan Givens, Walt Longmire e Jesse Stone.

Lo sceriffo Colt Harper vive secondo il proprio codice morale. La sua implacabile crociata contro i crimini di droga nella sua contea rurale del Mississippi fa infuriare un mafioso di Memphis che invia Hack, il suo assassino a sangue freddo, per fermarlo.

L'agente speciale dell'ATF Molly McDonough, nel tentativo di salvare la sua travagliata carriera, segue la scia di cadaveri di Hack fino al territorio di Harper. I destini di Harper, McDonough e Hack si scontrano in una sanguinosa e brutale resa dei conti per la giustizia, la redenzione e la sopravvivenza che può essere combattuta solo al di fuori della legge.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941298992
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I maestri del campo di battaglia: I più grandi comandanti militari del mondo e le loro battaglie, da...
Con 28 mappe dettagliate, questo illuminante...
I maestri del campo di battaglia: I più grandi comandanti militari del mondo e le loro battaglie, da Alessandro Magno a Norman Schwarzkopf - Masters of the Battlefield: The World's Greatest Military Commanders and Their Battles, from Alexander the Great to Norman Schwarzkopf
Fuori dalla legge - Outside the Law
C'è un nuovo distintivo nella terra della crime fiction... ed è appuntato su un uomo che può stare al fianco di uomini di legge come Raylan...
Fuori dalla legge - Outside the Law
Vecchia rabbia - Old Anger
L'atteso ritorno di Colt Harper, un uomo di legge nella tradizione di Jesse Stone e Walt Longmire.Lo sceriffo Colt Harper crede di essere daltonico nel far...
Vecchia rabbia - Old Anger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)