Fuori dalla grazia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Fuori dalla grazia (Anna Daugherty)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione accorata e coinvolgente che esplora i temi della fede, della redenzione e della grazia di Dio attraverso il viaggio della figlia di un pastore protetto, Ava, durante il suo soggiorno di studio all'estero in Scozia. Pur trattando argomenti complessi e delicati, la storia offre alla fine speranza e guarigione, rendendola una lettura avvincente.

Vantaggi:

La narrazione è ben scritta ed evoca forti emozioni, presentando personaggi complessi e relazionabili. I lettori hanno apprezzato il trattamento ponderato di argomenti difficili, la rappresentazione autentica delle lotte del protagonista e il tema generale dell'amore incondizionato e della redenzione di Dio. Molti hanno trovato il libro coinvolgente e difficile da mettere giù, con un eccellente sviluppo dei personaggi e una trama significativa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcune parti del libro sono difficili da leggere a causa dei temi pesanti, in particolare per quanto riguarda il trauma e il senso di colpa. Alcuni hanno individuato alcuni errori di battitura o di editing, che però non hanno avuto un impatto significativo sulla storia. Inoltre, la concretezza del libro potrebbe mettere in crisi chi preferisce letture più leggere.

(basato su 84 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outside of Grace

Contenuto del libro:

Ava Sanford desidera essere conosciuta come qualcosa di più della figlia del pastore. Quando le si presenta l'opportunità di studiare all'estero in Scozia, coglie al volo l'occasione di lasciarsi alle spalle la costa del Texas e le pressioni della Grace Church. Ma non aveva intenzione di lasciare anche Dio.

Lo stile di vita festaiolo della sua coinquilina promette il divertimento che Ava si è persa, fino a quando un'aggressione traumatica lascia la sua fede e il suo orgoglio in rovina. Mentre la sua vita in Scozia inizia a sgretolarsi, le voci corrono a casa, minacciando i suoi rapporti con la famiglia e gli amici, compreso Jack Shields.

Ex atleta, Jack tiene la testa bassa, lavora all'università e si lascia andare alla vita. Dopo aver perso sia la madre che le borse di studio, sa che le cose che si amano possono scomparire da un momento all'altro. Ma quando la sua migliore amica sembra essere la prossima, la disinvoltura e la sicurezza che custodisce con cura vengono meno. Lottare per Ava significa rischiare tutto, e lui non può farlo da solo. Solo Dio può mostrare a entrambi fin dove può arrivare la grazia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130701
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori dalla grazia - Outside of Grace
Ava Sanford desidera essere conosciuta come qualcosa di più della figlia del pastore. Quando le si presenta l'opportunità di...
Fuori dalla grazia - Outside of Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)