Fuori dalla crisi

Punteggio:   (4,0 su 5)

Fuori dalla crisi (Richard Caldwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Out of Crisis di Richard Caldwell è un thriller a sfondo politico che intreccia uno scenario di disastro naturale con un commento sullo stato della politica americana, concentrandosi sull'emergere di un partito centrista in mezzo alla corruzione e alle crisi politiche. Il libro alterna l'eruzione di un supervulcano a Yellowstone a intrighi politici, attirando alcuni lettori per la narrazione avvincente e criticando altri per l'esecuzione e le prospettive politiche.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua storia affascinante, i personaggi intriganti e la trama ben sviluppata. Molti lo hanno trovato divertente, coinvolgente e stimolante, con una forte scrittura descrittiva e una rappresentazione avvincente del disastro naturale. Anche l'aspetto politico è stato notato come tempestivo e pertinente rispetto agli eventi attuali.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi come dialoghi poco plausibili, scarsa comprensione della politica americana e una narrazione disomogenea, con due trame poco collegate. Alcuni hanno ritenuto che il commento politico fosse accondiscendente o eccessivamente compiaciuto, mentre altri hanno pensato che alcune parti della storia fossero ridondanti e che alcuni fili della trama fossero lasciati irrisolti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of Crisis

Contenuto del libro:

"Un'avvincente pagina-tormentone, "Out of Crisis" mescola senza soluzione di continuità il brivido dei film sulle catastrofi come "The Day After Tomorrow" e le manovre politiche che si trovano in show come "The West Wing"... I lettori che amano i thriller politici o i libri sui disastri naturali dovrebbero assolutamente prendere una copia di Fuori crisi.

"In un futuro non troppo lontano, un nuovo movimento radicale è pronto a sconvolgere il corrotto sistema politico bipartitico che detiene il potere negli Stati Uniti dal 1800. Politicamente a sinistra dei conservatori e a destra dei liberali, il nuovo Partito Centrista ripone le sue speranze per un futuro migliore nel candidato alla presidenza David Stakley, ex segretario di Stato americano. Mentre David si mette al centro della scena con determinazione, intelligenza e umiltà, un altro tipo di sconvolgimento rimbomba in profondità sotto la superficie terrestre.

Nel Parco Nazionale di Yellowstone, uno dei due supervulcani del mondo si risveglia con un ruggito esplosivo da un sonno agitato durato 640.000 anni. Attraverso gli occhi di diversi protagonisti, l'autore Richard Caldwell tesse un thriller politico/di catastrofe naturale intorno alla collisione di eventi che rimodelleranno per sempre il paesaggio fisico e sociopolitico degli Stati Uniti e del Nord America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950906765
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori dalla crisi - Out of Crisis
"Un'avvincente pagina-tormentone, "Out of Crisis" mescola senza soluzione di continuità il brivido dei film sulle catastrofi come "The Day...
Fuori dalla crisi - Out of Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)