Out Of The Shadow: An Analysis of an Affair
Fredericka Heller è un'artista che vive a Santa Fe, nel Nuovo Messico. Il suo primo romanzo, Out of the Shadow, si basa sulla sua esperienza personale nella terapia dei sogni junghiana. Ambientato a Santa Fe, il libro è pieno di colori locali e di esperienze di astrologia, sincronicità e vite passate, rendendo l'esoterismo credibile e divertente.
Fuori dall'ombra è la storia di un'artista, Jan, che si innamora di un compositore, Neil. A poco a poco la storia d'amore si affievolisce e quando il suo amante se ne va con una donna più giovane, Jan ne rimane sconvolta. Nel tentativo di comprendere la relazione, consulta Byron, un guaritore psichico e terapeuta junghiano.
Durante un viaggio avventuroso in California, gli eventi del passato di Jan le passano per la mente: l'infanzia con una madre eccentrica, la vita a New York come giovane artista e le relazioni passate. Il dramma interiore è l'aspetto più avvincente della storia. Le inquietanti intuizioni di Byron nei suoi sogni, così come la comprensione degli eventi della sua prima vita, la portano a una nuova percezione di sé e della relazione.
Sebbene Fuori dall'ombra sia principalmente un libro per donne, tratta di relazioni e psicologia che dovrebbero interessare un pubblico ampio. Scritto da un punto di vista profano, riflette il modo in cui la terapia porta alla luce sorprendenti rivelazioni dall'inconscio e sonda le relazioni che spesso ci rendono misteriosi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)