Fuori dal rosso: Sculacciate per profitto e piacere

Punteggio:   (3,8 su 5)

Fuori dal rosso: Sculacciate per profitto e piacere (J. Skye Anna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la vita di Anna Skye, una vedova che, dopo aver affrontato importanti sfide personali, tra cui la morte del marito e un ingente debito, si rivolge allo spanking come mezzo per mantenersi. La narrazione è divisa in due parti: la prima metà esplora la sua vita prima della sua carriera non convenzionale, mentre la seconda metà descrive le sue esperienze come spankee professionista. Sebbene alcuni aspetti della sua vita iniziale possano non avere un fascino universale, il suo viaggio nel mondo delle sculacciate è presentato in modo coinvolgente e relazionabile.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura, l'autrice ha uno stile di scrittura colloquiale che entra in contatto con i lettori. La seconda metà del libro, che illustra la sua vita da spankee, è particolarmente interessante e giustifica l'acquisto. I lettori hanno sentito un legame personale con le esperienze di Anna, e molti si sono relazionati con le sue lotte e la sua capacità di recupero.

Svantaggi:

La prima metà del libro è stata criticata perché meno coinvolgente e di scarso interesse per tutti, tranne che per l'autrice. Molti recensori si aspettavano una maggiore attenzione per l'aspetto delle sculacciate, che invece arriva solo nell'ultima parte del libro. Alcuni hanno trovato lo stile di scrittura troppo prosaico e hanno ritenuto che non ci fossero abbastanza dettagli sulle esperienze di sculacciata.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of the Red: Spanked for Profit & Pleasure

Contenuto del libro:

Quando Anna Skye ha scoperto che in giro ci sono uomini disposti a pagare generosamente una donna attraente per il privilegio di darle una bella sculacciata, una cintura, uno slippino, una bastonata, un'imbottitura o una fustigazione, ha capito - da donna matura, intelligente e sessualmente attiva che aveva già scoperto il brivido erotico di essere sculacciata - di aver trovato il modo perfetto per ripagare il debito di 20.000 sterline che il suo defunto marito le aveva lasciato.

Questo è il resoconto erotico, commovente e spesso molto divertente di Anna sulla sua vita prima e dopo essere diventata una “spankee”, compresi i suoi disperati tentativi di avere un figlio e le montagne russe degli incontri su Internet. Una storia vera di amore e sesso, dolore e piacere, rabbia e perdono.

“Una sera ho notato il mio sedere allo specchio. Era di dimensioni e forma piuttosto buone. Presi una ciabatta dalla camera da letto e mi diedi qualche colpo con essa.

Pah! Non era niente. Mi chiesi se potevo trovare un modo per farmi sculacciare in cambio di denaro...”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781861513168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori dal rosso: Sculacciate per profitto e piacere - Out of the Red: Spanked for Profit &...
Quando Anna Skye ha scoperto che in giro ci sono uomini...
Fuori dal rosso: Sculacciate per profitto e piacere - Out of the Red: Spanked for Profit & Pleasure
18 mesi sulla scena della sculacciata - 18 Months in the Spanking Scene
Questa è la storia vera di come Anna sia entrata nel mondo delle sculacciate per...
18 mesi sulla scena della sculacciata - 18 Months in the Spanking Scene

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)