Fuori dal nulla

Punteggio:   (4,9 su 5)

Fuori dal nulla (Comninos Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

OUT OF NOWHERE è un thriller dal ritmo incalzante di Tim Miller che coinvolge due sicari, una voce misteriosa che dà ordini e detective che cercano di risolvere un caso brutale. La storia è ricca di azione, colpi di scena e un tocco di umorismo, che coinvolge i lettori dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, in particolare la chimica tra i detective Stanton e McGuire, e un'azione senza sosta che tiene impegnati i lettori. La scrittura è stata descritta come eccellente, che fa sentire i personaggi reali e la storia coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere altri libri dell'autore in formato digitale e hanno detto che la violenza della storia potrebbe non essere adatta a tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of Nowhere

Contenuto del libro:

Out of Nowhere, la raccolta di poesie d'esordio di Susan Comninos, utilizza bellissime immagini e complicate forme letterarie per esplorare cosa significa essere una donna, una figlia e soprattutto cosa significa essere umani. Comninos è una poetessa ampiamente pubblicata e premiata, il cui lavoro è stato pubblicato in varie riviste in tutto il Paese. Questa raccolta tempestiva porta i temi dei corpi e della connessione umana attraverso personaggi e ambientazioni diverse e variegate. Comninos porta una voce femminista e pertinente ai vecchi temi dell'amore, della perdita e della ricerca della bellezza nelle persone distrutte.

In Out of Nowhere, Susan Comninos rende omaggio alla lunga e variegata tradizione dei poeti che l'hanno preceduta e ribalta la poesia. In queste pagine, "Nessun carretto dipende da questo / trio di galline", i nudisti che visitano un museo d'arte diventano essi stessi lo spettacolo, e le gemme degli aceri "si aprono con un pugno". In ogni pagina, un regalo, una sorpresa, un tripudio di linguaggio!

--Shaindel Beers, autore di Secure Your Own Mask, finalista all'Oregon Book Award.

C'è un dolore feroce e tenero in Out of Nowhere di Susan Comninos. È un dolore che riconoscerete anche voi, mentre vi stupirete dei modi in cui la Comninos riesce a renderlo nuovo. E di nuovo nuovo. E questo potrebbe essere il più grande dei suoi successi in questa raccolta: stupirci con ciò che già conosciamo come se lo stessimo scoprendo per la prima volta.

--Derek Pollard, autore di On the Verge of Something Bright and Good e curatore della serie Poets on Poetry pubblicata dalla University of Michigan Press.

Queste poesie di Out of Nowhere sono impertinenti, provocatorie, perfettamente tagliate. La fantasia dei nudisti che visitano il Louvre, in "Naked Admission: A Fantasy" è uno spasso selvaggio e ben congegnato. Il manoscritto contiene anche una grande profondità, in poesie di rottura come "Childlessness" o "Lullaby". Queste poesie sono "per essere utili", come scrisse una volta Marge Piercy. Il loro uso è quello di deliziare, consolare e nutrire i nostri spiriti in tempi difficili.

--Marilyn Kallet è autrice di 19 libri, tra cui How Our Bodies Learned e il prossimo Even When We Sleep.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622882373
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori dal nulla - Out of Nowhere
Out of Nowhere, la raccolta di poesie d'esordio di Susan Comninos, utilizza bellissime immagini e complicate forme letterarie per esplorare cosa...
Fuori dal nulla - Out of Nowhere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)