Punteggio:
Le recensioni di “Out of the Blue” del colonnello J. Quincy Collins riflettono un misto di ammirazione e critica: molti lettori apprezzano la sua profonda storia di vita come prigioniero di guerra, mentre altri esprimono disappunto per la profondità e la riflessione personale all'interno del libro di memorie.
Vantaggi:Una biografia ben scritta che fornisce un resoconto ponderato della speranza e della disperazione. Molti lettori hanno trovato la sua storia ispirante e hanno apprezzato la rappresentazione della sua fede e della sua capacità di recupero. Il libro è descritto come piacevole e risuona con i lettori che hanno un passato militare.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità e di impatto emotivo, descrivendolo come superficiale e auspicando una maggiore riflessione su se stessi. C'è anche una recensione critica di rilievo riguardante un capitolo specifico, che suggerisce possibili problemi di contenuto personale e di giudizio.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Out of the Blue
Questa è la straordinaria storia di un vero patriota americano. Catturato dai nordvietnamiti e imprigionato per sette anni e mezzo, il colonnello (in pensione) Quincy Collins ha usato la sua innata risolutezza e l'eccezionale addestramento che lo ha portato a diventare un pilota di caccia d'élite dell'Air Force per affrontare i suoi carcerieri ed emergere come un essere umano ancora più forte e risoluto. Ferito due volte, è stato anche insignito di una Stella d'argento, oltre alle due Purple Heart.
Dopo aver affrontato un matrimonio che il periodo di isolamento aveva distrutto, incontrò l'amore della sua vita, Catherine, e si risposò. Tornato alla vita da civile, si è concentrato sul successo in ogni impresa. Che si trattasse di un'avventura di successo nel settore immobiliare, di una candidatura al Congresso o di una serie di iniziative di servizio alla comunità, si è impegnato a fare la differenza a tutti i livelli ed è stato riconosciuto dal Governatore per il suo eccezionale contributo al servizio pubblico con l'assegnazione della più alta onorificenza civile dello Stato, l'Order of the Long Leaf Pine, il 1° aprile 2014.
La storia di Quincy è quella di chi insegue i propri sogni e si riprende dal terribile destino che la vita gli ha riservato. Si tratta di accettare la sfida che gli è stata lanciata da questo terribile evento e di continuare il suo viaggio per fare una differenza positiva nella vita di ogni individuo che ha incontrato.
Tutto questo è racchiuso in una storia di amore, dolore, guarigione e lotta per le cose che contano nella vita. La sua storia mette in evidenza come un individuo - i cui sfortunati eventi della vita avrebbero potuto spingere molti altri in una spirale discendente di auto-abuso e comportamenti distruttivi - sia emerso come un individuo vivace, prolifico e ottimista, il cui contributo alla società è incredibile.
Una lettura imperdibile per chi è alla ricerca di grandi lezioni sulla definizione degli obiettivi, sulla leadership, sulla gestione delle avversità e sul fare la differenza in modo positivo per gli individui, la nostra comunità, lo Stato e la nazione".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)