Fuori dal blu

Punteggio:   (4,4 su 5)

Fuori dal blu (M. Harrold M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Out of the Blue è un thriller poliziesco avvincente e veloce con protagonista Dan Stock, un ex poliziotto, ambientato nel Mississippi. Il libro è stato apprezzato per i suoi personaggi avvincenti, la narrazione realistica e la trama soddisfacente. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato lo stile di scrittura frammentario, che a loro avviso ha ridotto l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e credibile
narrazione dal ritmo incalzante che fa girare le pagine
sviluppo avvincente dei personaggi
rappresentazione realistica dei personaggi e delle questioni sociali
eccellente per gli appassionati di drammi polizieschi
trama soddisfacente con colpi di scena.

Svantaggi:

Alcuni ritengono che la scrittura sia frammentaria e difficile da seguire
l'argomento può essere visto come triste e deprimente
la storia dei personaggi rivelata è limitata, lasciando alcuni lettori a desiderare di più.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of the Blue

Contenuto del libro:

LA GIUSTIZIA INIZIA DOVE LA LEGGE FINISCE.

L'ex poliziotto di Atlanta, Dan Stock, lascia la polizia di Atlanta sotto una nube di sospetti e si trasferisce in una piccola città del Mississippi rurale, Forrest Springs. Entra in contatto con Cherry Winter, una controversa avvocatessa impegnata nella difesa penale di alto profilo di una donna accusata di aver ucciso il marito, il carismatico pastore di una chiesa battista dal guscio duro o un sadico leader di una setta, a seconda di chi lo chiede.

Quando Cherry e la sua cliente vengono entrambi uccisi, Stock scopre un sinistro sindacato di trafficanti di esseri umani gestito da quattro veterani di guerra incalliti e si trova faccia a faccia con una setta squilibrata, con il dipartimento dello sceriffo di contea corrotto, con le conseguenze di un'evasione da un carcere di massima sicurezza non andata a buon fine, con i meccanismi interni del programma di sicurezza dei testimoni degli U.S. Marshal e con i Lupi Mannari Bianchi, una famigerata banda di motociclisti fuorilegge.

La guerra privata di Stock si estende dalla Hill Country del Mississippi, a ovest fino all'Arizona e giù fino alle zone più squallide del Messico settentrionale. Tutte le strade portano ad Atlanta e al mistero del suo inaspettato ritiro dalle forze dell'ordine.

La sua vera destinazione non appare su nessuna mappa e potrebbe non esistere affatto: la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915433022
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori dal blu - Out of the Blue
LA GIUSTIZIA INIZIA DOVE LA LEGGE FINISCE.L'ex poliziotto di Atlanta, Dan Stock, lascia la polizia di Atlanta sotto una nube di sospetti e si...
Fuori dal blu - Out of the Blue
Fuori dal blu - Out of the Blue
LA GIUSTIZIA INIZIA DOVE LA LEGGE FINISCE.L'ex poliziotto di Atlanta, Dan Stock, lascia la polizia di Atlanta sotto una nube di sospetti e si...
Fuori dal blu - Out of the Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)