Fuori classifica: Cosa ho imparato dalla mia quasi favolosa vita nella musica

Punteggio:   (4,9 su 5)

Fuori classifica: Cosa ho imparato dalla mia quasi favolosa vita nella musica (Kat Goldman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Kat Goldman, “Off the Charts: What I learned from my Almost Fabulous Life in Music”, è un libro di memorie umoristico e ricco di spunti che racconta le sue esperienze di cantautrice. Il libro si caratterizza per la sua narrazione arguta, per le sue riflessioni sull'industria musicale e per una miscela di umorismo e momenti toccanti. I lettori lo trovano divertente e istruttivo, il che lo rende una lettura preziosa per chiunque sia interessato al mondo della musica o alla vita di un musicista.

Vantaggi:

Il libro è divertente, perspicace e comprensibile. Offre consigli preziosi agli aspiranti musicisti ed è ricco di racconti arguti. Molti lettori lo hanno trovato accattivante e facile da leggere, con un uso efficace dell'umorismo che mantiene la narrazione coinvolgente. Le esperienze personali di Goldman risuonano con un ampio pubblico, rendendo il contenuto piacevole sia per i musicisti che per i lettori generici.

Svantaggi:

Sebbene la maggior parte delle recensioni sia positiva, alcuni lettori potrebbero trovare le esperienze di lotta come musicista difficili o deprimenti, soprattutto per i riferimenti a sfide come l'instabilità finanziaria. Alcune storie potrebbero non essere assimilabili a chi non fa parte dell'industria musicale, anche se l'umorismo generale può comunque piacere.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Off the Charts: What I Learned from My Almost Fabulous Life in Music

Contenuto del libro:

"Kat è una narratrice straordinaria...

Leggete questo libro con gioia. È una rivelazione".

-CHARLES PACHTER Volete sfondare come cantautori? Kat Goldman ci è passata, quasi fino in cima, e ora torna con i suoi saggi consigli e le esilaranti storie dietro le quinte di una vita di fatica nelle bettole e nei locali leggendari della scena musicale contemporanea. Scoprite cosa significa incontrare il vostro primo fan, uscire con una rockstar (mai più!), esibirsi in un negozio di alimentari e ricostruire la vostra carriera dopo essere stati investiti da un'auto in un negozio di bagel. Sentire il bruciore del rifiuto e del sessismo dilagante, ma anche l'emozione di scrivere una canzone di successo e di esibirsi con i propri idoli...

Off the Charts è un tour stravagante e divertente in un settore volubile che non sembra mai ripagare ciò che gli artisti vi investono, e il racconto intimo di una donna che racconta come ha fatto a sfruttare al meglio la possibilità di farcela. Con una serie di illustrazioni originali della pluripremiata Nina Berkson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989555323
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuori classifica: Cosa ho imparato dalla mia quasi favolosa vita nella musica - Off the Charts: What...
"Kat è una narratrice straordinaria... Leggete...
Fuori classifica: Cosa ho imparato dalla mia quasi favolosa vita nella musica - Off the Charts: What I Learned from My Almost Fabulous Life in Music

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)