Punteggio:
Il libro “Wildfire” di Hannah Grace è il seguito sentito e romantico di “Rompighiaccio”, incentrato sulla storia d'amore del campo estivo tra Russ e Aurora. Esplora i temi della famiglia, della crescita personale e della complessità delle relazioni, pur mantenendo un tono leggero e piacevole.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare le profonde storie di Russ e Aurora. La chimica tra i protagonisti è stata apprezzata, così come la profondità emotiva delle loro lotte con le dinamiche familiari. L'ambientazione del campo è stata unica e divertente, valorizzando la storia. Molti hanno apprezzato lo stile di scrittura, trovandolo coinvolgente e facile da leggere. Alcuni recensori hanno sottolineato che si tratta di un miglioramento rispetto a “Rompighiaccio”, in quanto offre una trama più coerente e migliori interazioni tra i personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse irregolare e a volte affrettato. Sebbene molti abbiano apprezzato la storia d'amore, altri si aspettavano più passione o più pepe sulla base del libro precedente. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che la mancanza di elementi legati all'hockey lo rendesse meno attraente per chi si aspettava una storia d'amore con l'hockey. Alcuni hanno ritenuto che alcuni punti della trama fossero ridondanti o che alcune parti della storia fossero noiose.
(basato su 585 recensioni dei lettori)
Wildfire
L'ultimo libro della serie Maple Hills, che ha fatto scalpore su TikTok e che è deliziosamente “degna di essere leccata” (Elena Armas, autrice di bestseller del New York Times), segue due consulenti del campo estivo che si riavvicinano dopo una frizzante avventura di una notte.
Gli studenti di Maple Hills Russ Callaghan e Aurora Roberts si incrociano a una festa per celebrare la fine dell'anno accademico, dove un gioco alcolico li porta ad avere un'appassionata storia di una notte. Non essendo una persona che si fa attendere troppo (o che si aspetta molto da un uomo), Aurora se la svigna prima ancora che Russ abbia la possibilità di chiederle il nome completo.
Immaginate la loro sorpresa quando si incontrano il primo giorno del campo estivo in cui sono entrambi consulenti, sperando di sfuggire alle loro complicate vite domestiche passando l'estate a lavorare. Russ spera che allontanandosi da Maple Hills possa evitare di affrontare le ripercussioni della dipendenza dal gioco d'azzardo del padre, mentre Aurora è stanca di desiderare l'attenzione di tutti e vuole tornare nell'ultimo posto in cui si è sentita veramente a casa.
Russ sa che infrangendo la rigida regola del campo “non si fraternizza con il personale” tornerà a Maple Hills prima che l'estate sia finita, ma sfortunatamente per lui Aurora non è mai stata brava a rispettare le regole. I due impareranno a coesistere pacificamente? O la loro unica notte insieme ha innescato un incendio che non possono spegnere?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)