Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per i suoi contenuti coinvolgenti e stimolanti, in grado di coinvolgere sia gli appassionati di sport sia quelli di lingue. Molti lettori sottolineano gli spunti umoristici e profondi forniti sugli atleti e le loro parole, rendendolo una lettura preziosa per gli amanti dello sport.
Vantaggi:Spedito rapidamente, imballaggio ben protetto, interessante combinazione di argomenti, contenuto ricco, citazioni memorabili, approfondimenti, cambia la prospettiva sugli atleti, umoristico e coinvolgente per gli appassionati di sport.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Erratic Fire, Erratic Passion
Erratic Fire, Erratic Passion è una raccolta di poesie trovate composte da parole di atleti professionisti.
Il contenuto delle interviste post-partita e delle chiacchiere sportive è spesso insignificante, se non addirittura insopportabile, eppure ci sono atleti come Metta World Peace che trascendono i luoghi comuni e le frasi fatte, che usano il linguaggio in modo sorprendente, che possono essere divertenti e scioccanti, perspicaci e allarmantemente sinceri: pura poesia. Muhammad Ali ha dato prova di un'abbagliante abilità lessicale, e la famigerata sfuriata di Allen Iverson "in allenamento" ha spostato la conferenza stampa post-partita dal banale all'assurdo.
Questo libro è una celebrazione di questi momenti rari ed eccezionali. Varie forme poetiche e interruzioni di riga evidenziano - o, per usare le parole di Deion Sanders, "ritengono di impostare un candore" - le sofisticate, sublimi e sorprendenti performance linguistiche degli atleti professionisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)